None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,628
- 32,429
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Grazie del feedback, premesso che io smonto per comodità, ma c'è chi lo fa senza smontare nulla, in ogni caso una volta montata la ghiera per la prima volta, poi per sostituire la lampada non serve smontare nulla. Si sfila e basta.A me non si sono mai spente e non. Danno errori che segnalano avaria sono fisse ma puoi montarle il 2 posizioni perché hanno 2 dentati invece di una per il calore al interno del faro non mi preoccupo più di tanto perché le lampade alogene normali scalda moltissimo già di suo e non credo che i led scalda di più secondo me scalda meno.. il fascio di luce a me sembra buono poi non ho fatto più di tante prove a me interessa che vanno bene fanno luce e non si deve smontare farò per sostituire lampade.. queste sono uguali alle originali come forma quindi si montano in pochi minuti poi sicuramente ci saranno led migliori ma quelli con dissipatore enorme e regolabile non li prendo in considerazione perché smontare paraurti e farò per una lampadina è assurdo inoltre se poi si brucia o non si è soddisfatto tocca smontare tt di nuovo io mi fermo in mezzo alla strada 2 minuti e ho di nuovo il faro funzionante