None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,753
- 32,731
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
È una risposta difficileRagazzi per chi ha esperienza o le ha provate, come vanno quelli a 360°? Meglio, peggio o stessa resa dei VLed? Grazie mille
consigli la marca koyoso sia sugli anabbaglianti che abbaglianti?Nel frattempo ho messo anche gli abbaglianti, h1 koyoso 360, ottima resa, montati con i tappi normali e ci entrano.
Ora mancano solo i fendinebbia ma leggo sia meglio la luce calda delle alogene in caso di nebbia quindi per ora sto bene così
anabbagliante montato ad ottobre e abbagliante ad inizio febbraio, fino ad ora mi posso ritenere soddisfatto, nessun problema di compatibilità o visibilitàconsigli la marca koyoso sia sugli anabbaglianti che abbaglianti?
Perché hai preso dei monoled che su lenticolare non rendono, dovevi prendere delle lampade con led a V o 360°.Montate ieri le lampadine led che avevo indicato qualche post fa (marca Auxito), mentre sono stato molto soddisfatto dagli abbaglianti non posso dire lo stesso degli anabbaglianti, la luce a parte essere bianca come intensità è praticamente uguale alle alogene a non ho trov nessun miglioramento (cosa che invece avevo trovato su un’altra auto senza fari lenticolari, forse sono quelli a ridurre l’intensità), tra l’altro oggi hanno iniziato a lampeggiami i km sul cruscotto e non fun più il blu e me, magari è solo un caso (era già successo una volta prima di montare i led) però la cosa mi fa pensare, avete dei suggerimenti
Sto comprando il kit, grazie per la risposta, non vanno cambiati i fusibili dei fari giusto?anabbagliante montato ad ottobre e abbagliante ad inizio febbraio, fino ad ora mi posso ritenere soddisfatto, nessun problema di compatibilità o visibilità
confermo, non serve alcuna modifica all'impianto elettrico o connettoriSto comprando il kit, grazie per la risposta, non vanno cambiati i fusibili dei fari giusto?