Lenticolare e Angel Eyes su 147

complimenti per l'utile rassegna fotografica, se puoi essere cosi gentile da aggiungerne qualcuna a luci accese direi che sarebbe il top
 
Certo non avevo la digitale e le ho dovute fare con il cellulare,allora il kit non comprende le ballast io le avevo gia'e cmq hanno un costo di circa 50 euro sul sito degli Angel Eyes e in genere se uno ha gia' gli xenon after market le proprie centraline vanno benissimo gli attacchi sono universali.
Aprire il faro e' stato semplicissimo,basta sollevare le tre linguette,fare un po di leva stando attenti con un cacciavite nella parte piu' interna e poi con un cutter tagliare piano piano il mastice.
Per richiurerlo basta pulire il vacchio mastice e mettere quello nuovo che forniscono loro nel kit.
E' importante seguire le foto dei collegamenti che ho fatto anche perche solo al decimo tentativo ci sono riuscito,purtroppo ( e L ho fatto presente ) le loro istruzioni sono insufficenti.
 
Dev'essere uno spettacolo... Mamma mia... Già la GTA è unica... Chissà con gli angel eyes accesi!!! :D
 
Complimenti Dredd ottimo lavoro...senti quando hai 5 minuti liberi ti andrebbe di fare una guida fai da te per il montaggio ecc???se si fammi sapere...poi parliamo di tutto in pm...grazie ;)
 
Si certo non so come impostare il tutto se mi dai una mano tu.Cmq la prox sett ne montiamo un altro kit su una 147 restiling con angel bianco
 
Si certo non so come impostare il tutto se mi dai una mano tu.Cmq la prox sett ne montiamo un altro kit su una 147 restiling con angel bianco
mandami un pm con il tuo contatto msn se ce l'hai...altrimenti ci sentiamo via pm...poi ti dico io come impostare il tutto...grazie ancora ;)
a me interessava proprio sulla restilying :D...mi raccomando fai foto del montaggio ecc...:decoccio: fine ot
 
Posta pure qui la guida, interessa a tutti. Miraccomanda appena hai foto , posta.
Ma le lampadine sono gia inserite nei lenticolari e si puo scegliere la gradazione o si inseriscono quelle che gia si hanno?
Io sarei interessato al kit perchè con i 6000K su parabola che ho ora non c'è da lamentarsi ma si vede che il fascio spara e si disperde molto lateralmente o non c'è un fascio uniforme e ben delineato come con i lenticolari.
 
Posta pure qui la guida, interessa a tutti. Miraccomanda appena hai foto , posta.
Ma le lampadine sono gia inserite nei lenticolari e si puo scegliere la gradazione o si inseriscono quelle che gia si hanno?
Io sarei interessato al kit perchè con i 6000K su parabola che ho ora non c'è da lamentarsi ma si vede che il fascio spara e si disperde molto lateralmente o non c'è un fascio uniforme e ben delineato come con i lenticolari.

Giovedi cercheremo di capire come si apre sto' benedetto faro della restiling,non e' fissato solo con il silicone ,ma anche con 4 viti.
Si la lampadina xenon e' inserita nei lenticolari ma e' intercambiabile e la gradazione consigliata e' 6000 K ,il fascio e' ben delineato come tutti i lenticolari.
Speriamo di riuscire ad aprirlo.
Suggerimenti ????
 
Posta pure qui la guida, interessa a tutti...
ho già contatto l'utente Dredd che gentilmente ha acceto la mia richiesta di fare una guida fai da te con foto e spiegazioni quando avrà finito tutto...la guida non verrà postata qui ma nell'apposita sezione Guide fai da te dell'Alfa 147...grazie :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto