Lenticolare e Angel Eyes su 147

Modifica effettuata effetto meraviglioso , l unica pecca e' l angel eyes che e' blu ma cmq si puo' ordinare bianco,io ormai l avevo gia preso ed ero in ballo x il montaggio.
Ho fatto in modo che l angel eyes si accenda assieme allo xeno cosi che ho mantenuto la vecchia posizione a led.
Insomma un po' di sbattimento ma il risultato si puo' notare
Ciao Dredd,
anche io ho comprato il kit lenticolare, ho aperto i fari, ma sono praticamente fermo al primo passaggio, ovvero al fissaggio del lenticolare nella parabola... Dalle istruzioni si capisce poco o niente... Poi ce il filo bianco che porta l'alimentazione all'anello angel eyes che non capisco dove farlo passare... Ti sarei molto grato se mi daresti una mano!!
Grazie mille,
Diego.
 
si ok hai un PM......comunque ragazzi x chi ha il restyling mettetevi il cuore in pace aprireil faro e' impossibile a meno di tagliare il plexiglass il motivo e' puro e semplice lo hanno incollato con mastice nero da vetro impossibile da scollare.
A breve il reportage per la prima serie
 
Ciao Ragazzi,

Che ne dite di queste strisce a led in aggiunta alla posizione dell'Angel Eyes?

Praticamente andrebbero ad accendersi al comando della posizione, insieme

all'anello...

Ho postato qualche foto, esprimete pure i vostri commenti / suggerimenti...!!!

:eclipsee_Victoria:​
 
Ultima modifica:
Bel lavoro 147_Roma! :D Niente male come effetto!:)
 
Non saprei... Perché con i led gli angel eyes passano in secondo piano essendo (mi sembra) più debole come luce...
 
A breve la guida x il montaggio con foto e spiegazione......Ora toccA A TE MAURIQ2
 
Ben detto Dredd stasera posto la guida ragazzi :)
 
Ragazzi, qui di seguito vi posto le foto del lavoro finito :eclipsee_Victoria:

dunque dei fari montati sulla macchina.

Il risultato si è ottenuto con il montaggio di un kit lenticolare con angel eyes incorporato, più l'aggiunta delle strisce a led.
In queste foto vedete solo la condizione del faro acceso in modalità "posizioni", per evitare che l'anabbagliante rendesse le foto poco attendibili...
Ciao a tutti!!!!
:decoccio:
 
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa...me lo monti sul restyling???ahahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto