libretto istruzioni

pampilu

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
5
0
1
124
salve a tutti volevo chiedervi se qualquno a trovato il lib di istuzioni su internet ho sa dove trovarlo per la 156 2002 .: sgrat :.
 
ciao nn saprei cmq puoi fare un salto sul sito alfa alla alla pagina in cui dice cerca ciao....
 
Visto che sei della Provincia di Torino, fai un salto alla Sede Assistenziale di Progetto in Via Arduino 2 a Torino, è il ricambista ufficiale dei marchi FIAT, LANCIA e ALFA, io qui ho acquistato il libretto per una 156 (anno 2003) di un amico, tempi di attesa per averlo una settimana costo circa 20 euro.
Il luogo mi era stato indicato dal numero verde di ALFA ROMEO.

Ciao :decoccio:
 
Oppure se sei un patito del web cercalo sul mulo la lo trovi di sicuro
 
si infatti o ti reki al centro assistenza o vai su internet e lo trovi
 
Sto cercando su internet e anche sul mulo e dc ma si trovano in spanolo o in francese certo preferirei cercarlo in rete cosi posso stampare cosa mi serve. vi ringrazio per l'interessamento : dannaz :
 
peccato ke la mia sia la prima serie altrimenti scannerizzavo e inviavo

OT non sarebbe una buona idea mettere sul sito i libretti d'istruzione della car? o kiede troppo spazio sull'host e si rallenterebbe il sito ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vi ringrazio ma trovare i manuali specialmente nei siti ufficiali sarebbe secondo me una cosa giusta loro farebbero bella figura e noi potremmo avere piu informazioni. se qualcuno avrebbe delle copie scan e vorebbe inviarmele lo rigrazierei
salve a tutti