Limiti imposti!

COME IMPOSTERESTI I LIMITI?

• 130 KM/H ne poco ne troppo

Voti: 3 7.9%
  • 150 KM/h velocità sostenuta

Voti: 14 36.8%
  • NESSUN LIMITE

Voti: 2 5.3%
  • MESSA IN SICUREZZA DELLE AUTOSTRADE E 170 come massima velocit

Voti: 19 50.0%

• Votatori totali
    38
il punto non è che velocità massima ci sia ma perchè di punto in bianco qst scenda per 3-400 mt per poi rialzarsi
per far cassa e causare incidenti dico io

osservazione più che giusta, bisogna rallentare per gradi quei limiti di percorrenza tipo 110kmh per diversi km e poi in pieno rettilineo con raccordo i 50kmh, lì se ci mettono un autovelox, tempo 5 mesi e andiamo tutti a piedi senza patente...tra tamponamenti e multe, lo sappiamo e allora abbiamo preso le distanze.......paradosso sui paradossi:smiley_029:

Sono d'accordo con MichaelAR: i limiti assurdi sono finte scappatoie per la sicurezza. Costa meno installare un cartello di lamiera che apportare modifiche per la sicurezza delle strade e poi ti ci mettono il velox per fare qualche soldo.
Ho diversi esempi di cose assurde tra cui: S.S.1 Aurelia, che percorro tutti i giorni, dove il limite essendo extraurbana secondaria era di 90 km/h è stato abbassato a 60 (dico 60!!!!) perchè dopo una svalangata di anni si sono accorti che ci sono gli alberi in banchina!! Invece di installare guard rail adeguati hanno deciso di abbassare i limiti; mia prima multa per eccesso di velocità: 11 anni fa, paese del Lazio, Arsoli, rettilineo con limite 80 km/h, poi improvvisamente 50, poi di nuovo 80.... indovinate cosa mi è arrivato a casa 2 mesi dopo? Una bella cartolina verde! Iniziò il boom degli agguati soprattutto nei paesi. Mi sono abituato a rispettare i limiti, tanto che non mi curo di vedere se ci sono autovelox, però devo dire che a volte fare molti km a 50 su strade che non presentano problemi, dritte e con autovelox che ti aspettano fa rabbia e contemporaneamente schifo!
Sono stato negli Stati Uniti ad agosto, ho noleggiato un'auto e ho notato che lì ti avvisano prima quando cambia il limite (es. tra mezzo miglio limite a 55), quindi hai tutto il tempo di adeguarti e in 1.000km di strada percorsa non ho visto un solo "agguato".

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono stato negli Stati Uniti ad agosto, ho noleggiato un'auto e ho notato che lì ti avvisano prima quando cambia il limite (es. tra mezzo miglio limite a 55), quindi hai tutto il tempo di adeguarti e in 1.000km di strada percorsa non ho visto un solo "agguato".

si ma li se sbagli sparano..non guardano mica in faccia nessuno...

è perchè non sai passato dalla contea di hazzard..........

ahahahahahhaah hahahahaha ahahaah Zio Palm è il Migliore...:lol2:

non potevo non metterlo su....

[video=youtube;TSq_b7xJMuY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TSq_b7xJMuY[/video]

io mi sono ritrovato davanti all'autovelox senza cartello di preavviso di lui e del cartello di velocità, io ero rimasto ai 70 kmh (era caduto precedentemente quello dei 50kmh), io ero passato tranquillamente, beh mi arrivato a casa la multina da pagare.: protest :.
ed ero convinto di essere in velocità, ci sono ritornato a quel pezzo di strada, ho notato il cartello caduto, l'ho fotografato e fatto presente al giudice di pace, lì sono riuscito ad ottenere l'annulamento...

ottimo
cmq i giudici hanno la tendenza a dar ragione agli automobilisti..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

sono tutti un po' Boss Hogg quelli delle amministrazioni Comunali,

con "i Loro sceriffi Rosco P. Coltrane" sguinzagliati come cani nella Provincia per far cassa al comune....