Liquido arancione vaschetta minimo

Io l'ho trovato sotto al minimo, mi han detto rabbocca solo con acqua perchè se sbagli paraflu è peggio e ce la porti a vedere. Alla prima visita non si sono riscontrate perdite. Io 15-20gg fa l'avevo rabboccato e l'avevo portato una linea sopra il max, ora sta 1 linea sotto il max. nel vano motore non si notano perdite cmq la faccio ricontrollare ma tanto mi diranno che non si notano perdite. Cmq non ho capito perchè avrei dovuto sbagliare paraflu se compravo quello indicato sul libretto ossia il ParafluUp bah. Anche la mia 10000km

Ricordati però, che sotto al motore c'è il carter in plastica di copertura. Magari si deposita li l'eventuale gocciolamento.
Unico problema è che a togliere quello, in autonomia è assai complicato perchè dovresti per forza avere la macchina sollevata.
 
Ricordati però, che sotto al motore c'è il carter in plastica di copertura. Magari si deposita li l'eventuale gocciolamento.
Unico problema è che a togliere quello, in autonomia è assai complicato perchè dovresti per forza avere la macchina sollevata.
Esatto speravo me lo controllassero ma il responso è stato che non perderà più sarà stato un caso...
Esatto speravo me lo controllassero ma il responso è stato che non perderà più sarà stato un caso...
 
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Il livello va sempre controllato a motore freddo. Io ti consiglio di portarlo tra minimo e massimo. Tanto basta aggiungere mezzo bicchiere d’acqua, se distillata é meglio.
Usa la macchina e tieni monitorato il livello. Se dovesse scendere o si riaccende la spia motore, (che non è correlata) allora vai in officina
Tutto giusto, ma aggiungerei....:
Acqua distillata è d'obbligo, a meno che non vivi in alta montagna dove la.durezza dell'acqua è relativamente bassa
 
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200 cc o giù di li di acqua che cala io non li ho mai visti nelle mie vetture, e ne ho avute almeno 14.

Una perdita, anche se capillare ci sta, se togli una candela e entri con un endoscopio in un cilindro, vedi se ci sta corrosione, e allora si andrebbe ad escludere una variante.

Se avessi avuto aria sul circuito, alla prima salita si sarebbe tolta, probabilmente.

Oltre a questa due cose, rimane la pompa dell'acqua e le varie tubazioni, radiatore, etc.

Ciao
 
@Antonio98 ascolta il saggio autore delle parole di cui sotto: un valore aggiunto di questo forum capace di palesarsi sempre con grande signorilità e mai con presunzione o polemica sterile. Sempre più convinto che la serenità nelle persone è qualcosa di speciale in grado di regalare tanto quanto riesce a dare.
Mi sono permesso un fuori tema con tale mie esternazione ma questi mesi di forum mi hanno portato a eleggere @VURT come la rappresentazione esatta di come dovrebbe essere l'utente ideale di una piattaforma qualsivoglia argomento vada a trattare. Molti ne dovrebbero prendere spunto e sicuramente anch'io dovrei cogliere questa opportunità che mi è stata data.
Assolutamente daccordo!
 
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