Liquido della vaschetta

LucaGTV1975

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2009
8
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
1.8 TS
Purtroppo il danno al motore c'era, hanno trovato acqa nell'olio....mi sto preparano alla mazzata. Mi hanno detto che oltre al tagliando, punterie, candele, dischi e variatore devono per forza cambiarmi la guarnizione della testata.

xxyachtboyxx

Alfista principiante
14 Ottobre 2008
990
14
19
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
1.8 8v 126 CV
Il tuo amico non aveva torto quindi... mi dispiace... Io per una buon lavoro ho speso 400€ e la macchina non consuma più acqua... vedi quanto ti chiedono!!

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
23
39
33
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
ehh.. in alfa é un prezzo normalissimo...

LucaGTV1975

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2009
8
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
1.8 TS
Si ma abito in provincia, è l'unica autorizzata qui vicino è ValeAuto di Ladispoli

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
2
19
38
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
mmmmmhhh direi che va bene i 500(solo il variatore di fase sono dai 230 ai 280)ma per il tagliando 1000 è un pò troppo ke diavolo ti fanno per 1000 euro segna un pò le voci precise ed i costi!!!!

gp313

Alfista principiante
1 Agosto 2008
53
0
6
00
Regione
No Italy
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
Si ma abito in provincia, è l'unica autorizzata qui vicino è ValeAuto di Ladispoli

Ciao.
Potresti segnare le voci precise degli interventi e il costo finale? Poiche' ho i tuoi stessi problemi, vorrei avere un punto di riferimento, quando mi rivolgero` a un'officina Alfa, nel caso mi convenga passare per Ladispoli o altro. E` importante, grazie.
Poi facci sapere quando tutto e` pronto, cosi` ci dai le tue sensazioni. Se i benefici, anche a livello di consumi, sono evidenti (come ti auguro), potrei anticipare i lavori.

Grazie!!
giamp

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente