Liquido della vaschetta

Purtroppo il danno al motore c'era, hanno trovato acqa nell'olio....mi sto preparano alla mazzata. Mi hanno detto che oltre al tagliando, punterie, candele, dischi e variatore devono per forza cambiarmi la guarnizione della testata.
 
Il tuo amico non aveva torto quindi... mi dispiace... Io per una buon lavoro ho speso 400€ e la macchina non consuma più acqua... vedi quanto ti chiedono!!
 
ehh.. in alfa é un prezzo normalissimo...
 
Si ma abito in provincia, è l'unica autorizzata qui vicino è ValeAuto di Ladispoli
 
mmmmmhhh direi che va bene i 500(solo il variatore di fase sono dai 230 ai 280)ma per il tagliando 1000 è un pò troppo ke diavolo ti fanno per 1000 euro segna un pò le voci precise ed i costi!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma abito in provincia, è l'unica autorizzata qui vicino è ValeAuto di Ladispoli

Ciao.
Potresti segnare le voci precise degli interventi e il costo finale? Poiche' ho i tuoi stessi problemi, vorrei avere un punto di riferimento, quando mi rivolgero` a un'officina Alfa, nel caso mi convenga passare per Ladispoli o altro. E` importante, grazie.
Poi facci sapere quando tutto e` pronto, cosi` ci dai le tue sensazioni. Se i benefici, anche a livello di consumi, sono evidenti (come ti auguro), potrei anticipare i lavori.

Grazie!!
giamp