Liquido radiatore

Intendi coppa dell'olio e collettore di aspirazione?
Se si, come sarebbero possibili perdite verso uno di questi 2 ?
il collettore di aspirazione è attraversato dal liquido di raffreddamento quindi è possibile; oppure una cricca in un cilindro, nella parte bassa, la camera del basamento è in depressione quindi succhia. Se c'e' la certezza che fuori non perda, perde dentro. Se non ci sono perdite il liquido non cala, anche per un anno e 30mila km.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sono difetti di gioventu'.. con il tempo usciranno modifiche (li faranno in ferro) come il mio esempio su 500
la vecchia era del 2011 ed aveva questo problema... la nuova 2018 non ha piu questo problema..

sono difetti di gioventu'.. con il tempo usciranno modifiche (li faranno in ferro) come il mio esempio su 500
la vecchia era del 2011 ed aveva questo problema... la nuova 2018 non ha piu questo problema..
Gioventù ??
C è già stato il my2025, poi ora il restiling 2026…. Ma su …

Ammesso che io non mi addentro in sentenze in un campo di componenti di cui non ho conoscenze , penso che i tempi per una modifica siano già stati abbondanti per intervenire

La realtà è che si cade sempre lì, rete assistenziale / persone/ qualità nel porre rimedio

Nessun auto è perfetta, ma sicuro c è modo e modo di dare assistenza

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e Louis 63
calcola che io parlavo del motore fire della 500.. forse uscito nel 2005 se non erro.. e dico che la soluzione la trovo nel 2018 .. non ho controllato ma non perde per ora..
la tonale se non sbaglio monta il firefly.. uscito nel ? 2022? non lo so...
magari la versione aggiornata gia esiste.. bisognerebbe aver sottomano EPER per vedere se c'e' una nuova specifica con codice ricambio differente.. o chiedere in officina..
dicevo problemi di gioventu' perche e' un nuovo motore.. ed e' meno rodato di un fire..(che nasce sulla fiat uno) logicamente poi evoluto..

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e Louis 63
credo che non ti sia mai capitato, credo che hai la patente da 40 anni, non credo che in 40 anni hai fatto esattamente 2 milioni di chilometri. hai superato il milione, a essere ottimisti.
Per lui caro Andrea dire che ha fatto due milioni di km e che ha l'amico Bosch (che non si è ancora capito se si chiama Bosch o lavora in Bosch) è un mantra che dura da quando scrive su questa piattaforma🤣 Penso di averlo sentito un messaggio si e l'altro anche 😁

• Mi piace
Reazioni: gigalfa