LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

Come è andata??

Diciamo che è andata....Non come speravo,ma se mi lamento sarei veramente un Cxxxxxxxne con la C maiuscola.Dopo le tre vittorie precedenti mi sono ritrovato a dovermi portare sul groppone un bel 70kg di zavorra supplementare dovuta alle mega prestazioni della mia Alfa:p.
Sia nelle Qualifiche che nelle due gare ho pensato soprattutto a limitare i danni dovuti alla zavorra(porca miseria l'alfona non veniva fuori dalle curve tanto era pesante):confused:.
Ma alla fine la mia strategia ha avuto successo!!!!Un 3° posto in Gara1 e un 2° posto in Gara2 e quindi 16 punti guadagnati e stabilmente 1° in Gruppo B con 13 punti di vantaggio sul secondo.:eclipsee_Victoria:
Vi faccio notare anche gli ottimi piazzamenti del mio compagno di squadra che è anche mio cugino (Fabio Fresch) che finalmente comincia a capirci di assetti e di come si guida l'Alfa.Cmq si è imposto con un 8° posto in Gara1 e un 6° posto in Gara2. Poteva fare meglio ma con 75kg di zavorra non vedo come si possa fare di meglio specialmente per un novizio...

va bene cosiiiiiii , dai che neanche con la zavorra ti fermanooooo ... per tuo cugino non è tanto l'iniziare a capire come si guida l'alfa ma finalmente sta entrando in simbiosi ... un volta legato all'alfa non lo fermerà piu nessuno e prevedo una lotta in famiglia tra le 2 alfa :D

- Informazione Pubblicitaria -
E ti lamenti di un secondo e di un terzo posto?!?!? eheheh... la stoffa del campione!

jk da te mi aspettavo uno slogan tipo la stoffa del campione .. c'è l'ha solo piedone .. :D

Tu che conosci Piedone...
Non dargli del cohhyone...
Ha la stoffa del campione...
Strapazzando il suo Alfone...
Sta facendo un mondialone...
Sorpassando sul drittone...
Svernicia ogni naftone...
Che gli importa del zavorrone..
Solo lui sarà campione...

Oleeee oleee oleee oleeeee!!!! Piedoooo...ne oleeeee!!!!

Che ce frega der tedesco, noi c'avemo er piedò!!! Er Piedòòòòòòòòòòne!!!!!

Solo un piedone! Esiste solo un piedone!!! Solo un piedoooooneee!!!! Esiste solo un piedooooneee!!!

Ce l'abbiamo nooooi!!! Ce l'abbiamo nooooi!!!

Solo un piedone! Esiste solo un piedone!!! Solo un piedoooooneee!!!! Esiste solo un piedooooneee!!!

Ragazzi mi manca tanto cosi per commuovermi....:D
Grazie mille!!!!!!A tutti!!!!

jk va giusto incoraggiato un po ... poi parte e fa queste belle cose :D ...

eheheh... grazie grazie... stasera garone?!!?

X