Livello olio

Il fatto che sia calato in 1000 Km va approfondito, potrebbe essere il sensore come qualche altro problema, quindi bisogna capire la reale situazione.
Ho risolto semplicemente staccando la batteria e riattacandola in modo che si sono resettati si sensori ora segna al massimo
 
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Che bello ! Molto tecnologico
 
Il problema non è’ L’ olio, la vettura, il sensore o L’ Astina. Il problema e’ chi fa il tagliando. Esiste una procedura specifica per fare il livello: in fca la conoscono e quasi sempre la attuano, i generici molto spesso la ignorano ed improvvisano.
 
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Il problema non è’ L’ olio, la vettura, il sensore o L’ Astina. Il problema e’ chi fa il tagliando. Esiste una procedura specifica per fare il livello: in fca la conoscono e quasi sempre la attuano, i generici molto spesso la ignorano ed improvvisano.
Io questo non lo so, però diciamo che il fatto di staccare la batteria per far resettare il tutto ci sono arrivato per logica
 
Il vero problema è che demandare all’elettronica una verifica e’ semplicemente una scelta scellerata. La cara vecchia astina ti dimostra la reale quantità, i sensori no.
 
Il vero problema è che demandare all’elettronica una verifica e’ semplicemente una scelta scellerata. La cara vecchia astina ti dimostra la reale quantità, i sensori no.
Sono d'accordo con te, infatti stavo vedendo un modo per poterla mettere perché non mi fido solo del sensore
 
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se al posto dell'astina è presente un tappo a vite (non saldato) forse è possibile rimetterla.
Purtroppo tutti i brand dal 2018 hanno deciso di eliminarla, a detta di loro "per evitare l'improprio errore umano del fai da te"
 
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