Logo SUPER

Purtroppo no, ma credimi, ti assicuro che con le scritte Super stava benissimo!!!
Tantochè mi feci pippe mentali per una settimana chiedendomi perchè Alfa non le lasciasse, tanto bene ci stavano!
Ma appunto la risposta corretta son convinto sia proprio la tua.
Ripeto erano vetture KM0 da preconsegnare, di cui una addirittura dotata anche di Pack Performance e che Baccanelli mise anche in annuncio su Autoscout e Subito fino a circa 5 mesi fà.
Senz'altro sarà stata venduta.
Comunque avessi una Giulia Super le metterei di sicuro (quelle originali del 1° post ovviamente)
Si si certamente, sono d'accordo, o metto quelle oppure lascio gli stemmi (comunque originali FCA) che ho sempre su e misi sin dall'inizio....di sicuro una scritta che non rispecchi le dimensioni/caratteri/standard di finitura originali non la metto....
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e Gascan
Mi sa che mi sono pentito mannaggia a voi.
Vediamo un po' :cool::rolleyes:
Si si certamente, sono d'accordo, o metto quelle oppure lascio gli stemmi (comunque originali FCA) che ho sempre su e misi sin dall'inizio....di sicuro una scritta che non rispecchi le dimensioni/caratteri/standard di finitura originali non la metto....
Io li ho messi. Originali Alfa ma presi da un tizio in un gruppo. 39€ la coppia. Il carattere e le dimensioni sono come la veloce. Secondo me sta molto bene.
 

Allegati

  • 5AD43E3C-8831-4F54-81C8-D52D0230FA8B.jpeg
    5AD43E3C-8831-4F54-81C8-D52D0230FA8B.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 421
Io alla fine le ho ordinate in officina. Le scritte in sé mi piacciono, non ero convinto dell'origine e del perché nessuno le avesse. [emoji28]
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Io li ho messi. Originali Alfa ma presi da un tizio in un gruppo. 39€ la coppia. Il carattere e le dimensioni sono come la veloce. Secondo me sta molto bene.
Bella. Ci sto facendo un pensierino...
Immagino sia adesiva. Hai trattato in qualche modo la carrozzeria per avere un incollaggio duraturo ?
E per il posizionamento corretto come hai fatto?
 
Bella. Ci sto facendo un pensierino...
Immagino sia adesiva. Hai trattato in qualche modo la carrozzeria per avere un incollaggio duraturo ?
E per il posizionamento corretto come hai fatto?
Ho semplicemente pulito e sgrassato bene. L’adesivo è l’originale Alfa e tiene bene. Per le misure ti allego lo schema. A casa ho la versione migliore. Ciao
 

Allegati

  • 8469CFD7-43AD-4CB9-97B2-B5823DD21C74.jpeg
    8469CFD7-43AD-4CB9-97B2-B5823DD21C74.jpeg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 320
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho semplicemente pulito e sgrassato bene. L’adesivo è l’originale Alfa e tiene bene. Per le misure ti allego lo schema. A casa ho la versione migliore. Ciao

Se riesci poi giraci la versione migliore che torna utile anche a coloro che dovessero rimettere il logo VELOCE
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e romassi