Logo SUPER

I badge costano molto... Basti pensare che io Q2 costa 26 euro 30 per la scritta super non è nemmeno molto...

Cerca Gianni Briatore su Facebook. Me li ha venduti lui 39€ la coppia spediti.
 
Se riesci poi giraci la versione migliore che torna utile anche a coloro che dovessero rimettere il logo VELOCE

IMG_0102.JPG

Ecco. Questa l’immagine per il posizionamento. Io ho usato il nastro di carta per la posizione e poi ho incollato a colpo sicuro.
 
Io li ho messi. Originali Alfa ma presi da un tizio in un gruppo. 39€ la coppia. Il carattere e le dimensioni sono come la veloce. Secondo me sta molto bene.
Ordinati anche io la scorsa settimana, online....chissà quando mai arriveranno....cmq stanno bene secondo me.
 
Notato anch'io, probabile che la scritta sia perfettamente orizzontale e la nervatura leggermente calante?
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e romassi
Notato anch'io, probabile che la scritta sia perfettamente orizzontale e la nervatura leggermente calante?
Esatto. La nervatura cala ed il logo un po meno. La differenza è 3 mm.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ordinati anche io! Credo che avendo le cornici cristalli cromate staranno davvero bene, le scritte sono sciccose senza risultare pacchiane.Poi va a gusti! Grazie per il prezioso disegno con le misure esatte per il posizionamento
 
  • Like
Reactions: toky72