I badge costano molto... Basti pensare che io Q2 costa 26 euro 30 per la scritta super non è nemmeno molto...
Cerca Gianni Briatore su Facebook. Me li ha venduti lui 39€ la coppia spediti.
I badge costano molto... Basti pensare che io Q2 costa 26 euro 30 per la scritta super non è nemmeno molto...
Se riesci poi giraci la versione migliore che torna utile anche a coloro che dovessero rimettere il logo VELOCE
Visualizza allegato 206144
Ecco. Questa l’immagine per il posizionamento. Io ho usato il nastro di carta per la posizione e poi ho incollato a colpo sicuro.
Ordinati anche io la scorsa settimana, online....chissà quando mai arriveranno....cmq stanno bene secondo me.Io li ho messi. Originali Alfa ma presi da un tizio in un gruppo. 39€ la coppia. Il carattere e le dimensioni sono come la veloce. Secondo me sta molto bene.
Quindi non stanno esattamente paralleli alla nervatura, ma leggermente inclinati verso l'alto....curioso.....Visualizza allegato 206144
Ecco. Questa l’immagine per il posizionamento. Io ho usato il nastro di carta per la posizione e poi ho incollato a colpo sicuro.
Esatto. La nervatura cala ed il logo un po meno. La differenza è 3 mm.Notato anch'io, probabile che la scritta sia perfettamente orizzontale e la nervatura leggermente calante?