Logo SUPER

Ordinati anche io! Credo che avendo le cornici cristalli cromate staranno davvero bene, le scritte sono sciccose senza risultare pacchiane.Poi va a gusti! Grazie per il prezioso disegno con le misure esatte per il posizionamento
Io ne sono veramente contento. Ciao
 

Allegati

  • B5F7F7EB-B767-4F46-BF54-0B1D608757BC.jpeg
    B5F7F7EB-B767-4F46-BF54-0B1D608757BC.jpeg
    876.8 KB · Visualizzazioni: 275
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luciomi78 e Gascan
Finalmente arrivate! E subito attaccate...davvero contento mi piacciono molto anche sul mio grigio vesuvio. Piano piano aumenta il numero delle SUPER con scritte :)...
 

Allegati

  • IMG_20200704_160054.jpg
    IMG_20200704_160054.jpg
    135 KB · Visualizzazioni: 347
  • IMG_20200704_162520.jpg
    IMG_20200704_162520.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 357
  • Like
Reactions: toky72 e Luciomi78
complimenti ragazzi, concordo ci stanno benissimo!!
Grazie! Nelle Giulia con cornici vetri cromata e cerchi 'classici' sono davvero azzeccate, anche perché non mi risulta producano i loghi SUPER in nero da abbinare ai cerchi scuri e cornici gomma o carbonio
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao a tutti, lo ho ordinati anche io su E.bay ( 74 euro... :rolleyes:) .
Ne vale la pena, stanno divinamente.

Un saluto !
 
  • Like
Reactions: romassi
foto 1 - logo super.jpg

Eccola: se prima era stupenda, ora e' divina.
 
  • Like
Reactions: romassi
Molto bella, prima o poi li prendo pure io (la mia è identica, cerchi e colore, alla tua).
Hai applicato usando le istruzioni di posizionamento con le quote che si trovano per la "veloce"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto: ho costruito una dima in cartoncino con le quote, ho posizionato la dima sulla carrozzeria con della plastilina per tenerla in posizione.
Poi, tolto il copri adesivo e tenendo le scritte tra le mani tramite la loro protezione in carta, ho applicato e tenuto ben premuto per almeno 10 secondi.
Ho, prima, pulito la parte di incollaggio del parafango con una passata leggerissima di cotone imbevuto di alcool denaturato subito asciugato con panno in microfobra.
Devo ammettere che quello di SX e' 2mm fuori quota, ma lo so solo io...;)