Quindi per fare i moderatori dobbiamo avere la laurea in ingegneria? Io sono solo un povero perito elettrotecnico con la passione per le auto,,Se non reggi un confronto così semplice su dati tecnici e oggettivi come fai a essere moderatore?
Quindi per fare i moderatori dobbiamo avere la laurea in ingegneria? Io sono solo un povero perito elettrotecnico con la passione per le auto,,Se non reggi un confronto così semplice su dati tecnici e oggettivi come fai a essere moderatore?
Anche a 1/2 milione se si fa ogni 14,15 mk tagliandoQuando vedete in officina motori e turbina distrutti perché la gente cambia olio a 20/30 mila km poi vediamo se non lo cambiate ogni 10 massimo 15!! Olio fa andare la meccanica.. ed è fondamentale per fare durare il motore molto km poi è ovvio che la gente lo cambia a 30 mila tanto il 90% a 100 mila km ha già cambiato macchina.. ma se si vogliono fare km va cambiato a 10!! Allora e molto probabile che il motore a 200/300 mila km ci arrivano!!
no. rileggi bene. non denigro nessuno e soprattutto non ho mai parlato di kilometraggi specifici.Perché tu denigri chi cambia a 15 o 10mila come se lo facesse per sfizio. Quando per esempio nel mio LUM lascia intendere che se lo faccio tra 15 e 20mina non è che ci sto tanto largo
ma che discorso è mettere numeri a caso?Quando vedete in officina motori e turbina distrutti perché la gente cambia olio a 20/30 mila km poi vediamo se non lo cambiate ogni 10 massimo 15!! Olio fa andare la meccanica.. ed è fondamentale per fare durare il motore molto km poi è ovvio che la gente lo cambia a 30 mila tanto il 90% a 100 mila km ha già cambiato macchina.. ma se si vogliono fare km va cambiato a 10!! Allora e molto probabile che il motore a 200/300 mila km ci arrivano!!
qui non si parla solo della giulia. qui si parla di olio bardhal.Giulia però è più delicata, la 159 e più robusta, perché meno porcheria antinquinamento
chi è che non mantiene la calma?No, bisognerebbe saper mantenere la calma
se sei al primo tagliando non ti serve usare il tune up. per il bardahl dal loro sito puoi vedere cosa consigliano per il tuo modello.Buongiorno,
Ho una Giulietta 2.0 mjet 170cv TCT con adblue, mi avvicino al primo tagliando ma vorrei fare una pulizia con bardahl tune up per poi mettere il suo olio…. Da libretto porta un 0-20w c2 …. Ci sono problemi se metto il nuovo bardahl 020w c6?