Purtroppo non ho potuto fare foto causa cellulare in carica e non volevo aspettare che si caricasse... vari punti a seguito:
1° Rimuovete la tappezzeria ai due fianchi all' interno del baule, io li ho semplicemente spostasti e si riesce a lavorare discretamente
2° Smontate i due fanali laterali utilizzando una chiave a tubo del 10 per rimuovere i due bulloni
3° con una leva sganciate il fanale puntando nell' angolo sul fianco per intenderci lo spigolo più estern sulla fiancata e con leggera forza fare scorrere il faro verso il posteriore dell' auto dovrebbe rimanervi in mano, attenzione a non farvelo scivolare
4° sganciate il connettore a tre poli che si trova dietro
5° con un cacciavite a croce rimuovete il pannellino cosi che potete togliere la lampadina alogena
6° controllate tramite le piste quale filo si collega alla lampada della freccia, ovviamente in Nero che è centrale sarà la massa
7° io per comodità ho messo le resistenze all' interno del baule esattamente dietro la tappezzeria fissandomi al filo e portando la massa al telaio, scendono lungo la trecce pre-esistente)
8° per comodità potete sganciare il gommino che porta i fili all' esterno e lo trascinate all' interno del baule per lavorare meglio
9° per fissare il filo servitevi di un taglierino, lo spelate ( o li spelate entrambi se volete mettere la resistenza li dietro tra + e - )
10° con mezzo di saldatore stagno e pazienza avvolgete il filo con la resistenza al + delle frecce e stagnateli assieme cosi saranno più sicuri ( io ho tagliato il filo, l' estremità che arriva dal quadro l' ho stagnato insieme al filo della resistenza e poi saldato di nuovo in fila cosi ho potuto mettervi sopra della guaina termoretraibile e non si vede niente)
11° se volete potete fare lo stesso con la massa cosi avrete la resistenza direttamente in loco, altrimenti io ho portato il filo sotto il tappeto dove vi è un altra matassa di cavi, e la massa è il filo nero più grosso
12° fate questo per entrambi i fari dopo , installate le lampadine e provate le frecce sia a motore acceso che a motore spento e il relè del lampeggio deve funzionare sempre allo stesso modo non deve mai cambiare il suono o la velocità di lampeggio
NOTA: per quanto riguarda le resistenze ho fatto i calcoli, secondo i dati del venditore e per la tipologia di lampada che ho comprato necessitava di 23,5 Ohm (22 Ohm + 1,5 Ohm in serie)