Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Dunque quella 22 e 1.5 entrambi da 25w?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non potresti far un video un lato alogena e l altro led con le 4 frecce accese?

• Like
Reactions: Stromboli
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

appena ho il cell carico ma penso più a domani che stasera...

Ah non ci avevo pensato ma l ideale sarebbero 2 resistenze in parallelo da 25w 47ohm in modo che risultino come valore finale 50w 23.5 ohm e riscalderebbero anche la metá

- Informazione Pubblicitaria -

Puoi fare anche cosi non cambia io le avevo in casa, ma cmq van sempre calcolate è facile che se prendi dei cree che consumano di piu non ti serve una 23.5 ... Ma qualcosa di altro... Dipende sempre dal consumo reale della luce

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

contando che in serie con due valori diversi puoi sempre salire o scendere cambiando, in parallelo con due da 47 fai ben poco, hai sempre una 47 ohm che non te ne farai nulla. con una 15 + 10 fai 25 se poi non serve più la 10 la riutilizzi, cosi come 22 + 1.5 cosi come 15 + 8 e via dicendo....

Lascia stare alternative diciamo che con le tue stesse lampadine l ideale sarebbero 2 resistenze in parallelo da 47ohm perché rispetto a come le hai messe tu riscalderebbero di meno.le cree non sono indicate per le frecce al contrario della retro

Fai come preferisci.... a me va bene cosi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

[video=youtube;_sMRYomjfQo]https://www.youtube.com/watch?v=_sMRYomjfQo&list=UUo67m6deb3tl32HM8dJ6VZw[/video]

[video=youtube;_sMRYomjfQo]https://www.youtube.com/watch?v=_sMRYomjfQo&list=UUo67m6deb3tl32HM8dJ6VZw[/video]
Nel video l'effetto led non si nota molto, dal vivo senz'altro lo si apprezza di più.

Oddio non si nota... contando che il davanti é alogeno e ha lo smorzamento mentre si accende e si spegne dietro il lampeggio é molto piú secco .... ps le lampade a led sono gialle e non bianche dietro

From my Big Samsung S5

La differenza si poteva notare se lasciavi un alogena tipo questo video
[video=youtube;hyrLS9pz5HQ]https://www.youtube.com/watch?v=hyrLS9pz5HQ[/video]

X