Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

uploadfromtaptalk1400983937622.jpg la mia Retromarcia :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

Indifferentemente dal tipo o quantitò di led utilizzati non c' è assolutamente paragone con il giallo delle lampadine di serie...

Indifferentemente dal tipo o quantitò di led utilizzati non c' è assolutamente paragone con il giallo delle lampadine di serie...

vero ma secondo me dalla foto non rendono, ma dal vivo sono davvero Bianche nonostante sia segnato 6000K sulla confezione di imballo

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Le idee e i sogni che mi passano per la testa :°°°°D

Allegati

• turn-light.jpg
    turn-light.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 320
  • Like
Reactions: VURT e il_capitano
Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Per le resistenze frecce novitá?

Pazienza pazienza work in progress... Sto aspettando dei connettori

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Le idee e i sogni che mi passano per la testa :°°°°D

Sarebbe bellissimo!

frecce american style :D

• Like
Reactions: VURT

direi anche Audi style ;)

Io invece direi: Ferrari style, Maserati style.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Like
Reactions: il_capitano
X