Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

Non sono un esperto in materia, in fatto di luci interne e targa ho appreso un bel po di nozioni e le ho messe in pratica sulla mia Giulietta, ma ora mi servirebbe capire qualcosa di più riguardo alle luci retromarcia.
La tua esperienza riguardo gli indicatori di direzione ci sarà sicuramente molto utile.

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

Si direbbe un ottimo risultato!
La resistenza è da 50W 10ohm?I led che hai installato hanno le resistenze integrate?

• Like
Reactions: Stromboli
- Informazione Pubblicitaria -

Le resistenze sono 50w 10ohm .le lampade non sono canbus .senza la resistenza si accederebbe la spia.

Io sono indeciso tra queste:
Lampada Led BA15S 1156 P21W 21Smd Super Bianco Luminoso Luci Retromarcia Frecce | eBay
6000°K senza resistenze

COPPIA DI LED 1156/BA15S 26 LED P21W RETROMARCIA NO POLARITY/POLARITà | eBay
6000°K CANBUS

Mi ispiravano di più quelle con la lente ma non essendo canbus non ero sicuro della loro validità.
Quindi il lavoro lo fa tutto la resistenza da 50W-10ohm e il fatto che sia canbus è ininfluente?

Ti do un un consiglio poi fai tu.per la retromarcia assolutamente led cree altrimenti tieniti le alogene o prendi come le mie con 2 led ai lati e 4 frontali o il modello superiore che ne ha addirittura 3 ai lati e sempre 4 frontali.per il discorso canbus o no io li consiglio non canbus con aggiunta resistenza led perché riscalderebbero troppo le lampadine e come minimo ti durerebbero poco.

Allora...
Prendete le stesse che ho preso io si aliexpress, la spedizione ci vuole un pò, ma il prezzo ne vale l'attesa e anche il risultato, luce bianca, non azzurrata, avevo postato pure i video in notturna... ;);)

Per quanto riguarda le frecce, anche quelle si trovano a buon prezzo sempre su aliexpress.... Però se confermate che pure quelle sono sotto controllo, la vedo dura mettere resistenze, specialmente alle anteriori......

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Visto che la luce della retro è accando a quella della freccia è possibile utilizzare una resistenza sola (magari più potente?) per entrambe le luci? Oppure è un discorso che non regge? L' elettronica non è il mio forte...

Giulietta - Luci a led aftermarket per retromarcia e indicatori di direzione

Visto che la luce della retro è accando a quella della freccia è possibile utilizzare una resistenza sola (magari più potente?) per entrambe le luci? Oppure è un discorso che non regge? L' elettronica non è il mio forte...

Credo di no perché quando metti la retro si accende anche la freccia e viceversa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Volendo sotto il periodo natalizio si però :D:D

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

X