Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

Natale e Capodanno sono passati da poco..però ora c' è carnevale!:lol2:
AndreaVRT così per curiosità quanto ci mettono ad arrivare all' incirca? Mi sa che le prenderò come hai consigliato tu anche perchè su e-bay costano un botto!

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

Anche io li ho presi da ali ma su eBay costano poco più ad esempio come quelli di Andrea li vidi circa a 30e la coppia

Calcola 30 giorni... Se non hai fretta...

I video, trovati? Così vi fate un idea...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Si mi ricordo i video nell' altra discussione!
Fretta non ne ho, anzi in questo periodo non è che abbia tutto questo tempo, e nel frattempo devo cercare anche le resistenze.

La retromarcia necessita di una resistenza da 50W-10ohm, un' altra con le medesime caratteristiche va bene anche per le frecce posteriori ? E per quelle anteriori invece? Anche se il dilemma più grande mi sà tanto che sarebbe l' applicazione....

La retromarcia necessita di una resistenza da 50W-10ohm, un' altra con le medesime caratteristiche va bene anche per le frecce posteriori ? E per quelle anteriori invece? Anche se il dilemma più grande mi sà tanto che sarebbe l' applicazione....

Ma come fate ad applicarle??
il fanale posteriore non ha spazi....
:confused:

Nello sportellino del baule dove si accede alle lampadine della retro...altri utenti ce l hanno fatta...

Forse per la retro si..ma la freccia è di la

Si infatti! Bisognerebbe. Vedere se c'e' uno spazio ma personalmente non ho mai guardato. Per il momento mi dedichero' alla retro, per le frecce si vedra'... Stasera le ordino.

Luci a led retromarcia arrivate e montate!:)

X