Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Si 2 avanti 2 post .purtroppo non è possibile una sola resistenza per lato perché il BC fa un check su ogni singola freccia e non solo per un assorbimento minore (lampadina bruciata) ma imposta anche una soglia per troppo assorbimento ad esempio un corto circuito intervenendo tagliando la corrente su quel ramo.alla fine sono necessarie 4 resistenze per le 4 frecce sulla giulietta

Ci potresti dire i valori delle resistenze?

Sent from my iPhone using Tapatalk

1428184343334.jpg Per le frecce posteriori sono i classici moduli usati per i led targa ( 56ohm )
Per le anteriori sono le stesse che si usano anche per la retromarcia ( 50w `10ohma)

- Informazione Pubblicitaria -
Wurth, prendi nota su tutto...:)

Wurth, prendi nota su tutto...:)

Ok! Però Francesco sicuramente mi farà vedere dal vivo quali sono i fili dove si collegano le resistenze

Ok! Però Francesco sicuramente mi farà vedere dal vivo quali sono i fili dove si collegano le resistenze

Oooooooook

Si 2 avanti 2 post .purtroppo non è possibile una sola resistenza per lato perché il BC fa un check su ogni singola freccia e non solo per un assorbimento minore (lampadina bruciata) ma imposta anche una soglia per troppo assorbimento ad esempio un corto circuito intervenendo tagliando la corrente su quel ramo.alla fine sono necessarie 4 resistenze per le 4 frecce sulla giulietta
Io direi di nominarlo massimo esperto in elettronica e resistenze...

[emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io sono d'accordo anche perché lo conosco di persona e so che è veramente esperto[emoji106]

Sono d'accordo ma solo se mi trasforma personalmente tutte le lampadine ad incandescenza della mia Giulietta in led .: lol :.

• Like
Reactions: I*LoveGiulietta
X