Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Ricontrolla i collegamenti delle resistenze .ma la resistenza sui fili di di che colore li hai collegati

Non ho capito la domanda...cmq ho preso dei capicorda a puntale ma li ho trovati troppo spessi per poter entrare nel connettore, quindi col martello li ho appiattiti. non avendo un saldatore ho fissato i fili elettrici con del nastro adesivo...insomma ho fatto una mezza pecionata lo ammetto.
 
I fili della spina che hai collegato i 2 puntali della resistenza di che colore sono?
 
quelli più esterni: uno nero e l'altro nero e grigio.
 
OK.riprova con una sola lampadina led alla volta e l altra l alogena.sulla prima alterna le 2 resistenze che hai .assicurati però che i collegamenti su resistenza e puntali siano ben saldi .i fili dovresti saldarli almeno sulla resistenza
 
Sì ne devi prendere 2.sono semplici led smd anche se buoni forse dei 5730 ma non paragonabili a dei led cree. Quasi sicuramente fan meno luce delle alogene da 21w o al massimo non noteresti la differenza tranne la luce che sicuramente almeno quella più bianca

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Sì ne devi prendere 2.sono semplici led smd anche se buoni forse dei 5730 ma non paragonabili a dei led cree. Quasi sicuramente fan meno luce delle alogene da 21w o al massimo non noteresti la differenza tranne la luce che sicuramente almeno quella più bianca

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Grazie del consiglio allora comprerò queste ;) ovviamente devo metterci due resistenze da 50w e 10ohm in parallelo giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Yes

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk