Se funziona lo stesso perché no? Non sono capace di fare meglio di così non capendici molto
Quando a me? :grinser005:Ieri io e il mio amico Francesco (I Love Giulietta) abbiamo montato i LED per le frecce anteriori e posteriori. Volevo ringraziarlo pubblicamente perché con il suo aiuto ho comprato i LED giusti e sempre con il suo aiuto il montaggio e funzionamento è perfetto. Le consiglio perché oltre a migliorare l'estetica, secondo me aumenta la sicurezza perché la visibilità delle frecce è notevolmente aumentata in moto particolare all'anteriore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Gianni ieri notte ho ricontrollato il valore di tollerenza del bc prima che entri in funzione la spia lampada bruciata per ottenere un valore sulle resistenze più alto possibile e far in modo che quest ultime scaldano meno possibile specialmente quella anteriore in conclusione sono riuscito con posteriori 5w 100ohm e anteriori 50w 18ohm.
P.s. sull anteriore da 10r a 18r la differenza di calore è notevole con 18ohm sono tiepide .volendo si posson prendere anche da 100w e la differenza in dimensioni è minima solo 1cm