Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Sicuramente.

Mi sto scrivendo con loro, mi chiedono che lampadine monta.
E meno male che ho selezionato marca e modello! Per fortuna prima di comprare li ho contattati!
Mi dicono che il modello di lampada potrebbe variare da cilindrata in cilindrata, mah.

Comunque gli ho indicato:

Retromarcia P21W
Frecce posteriori R10W
Frecce anteriori PY24W

1.6 mjtd2 my16

Che voi sappiate è possibile che il 1.4 o il 2.0 abbia altre lampadine???

Mi hanno proposto delle lampadine supercanbus (così le chiamano) senza l'uso di moduli esterni.
Mi fanno un preventivo e vi aggiorno.
 
A posto, mi hanno spedito già tutto.
Per la retromarcia e frecce anteriori bastano i led canbus.
Per le frecce posteriori mi daranno anche qualcosa da mettere in serie sul cavo di alimentazione da inserire dentro il faro, e dicono che non scalda.

Prezzo totale 70 euro spedito.

Vi dirò come vanno appena monto tutto.
 
A posto, mi hanno spedito già tutto.
Per la retromarcia e frecce anteriori bastano i led canbus.
Per le frecce posteriori mi daranno anche qualcosa da mettere in serie sul cavo di alimentazione da inserire dentro il faro, e dicono che non scalda.

Prezzo totale 70 euro spedito.

Vi dirò come vanno appena monto tutto.
Facci sapere.
 
  • Like
Reactions: VURT
Da una ricerca avrei trovato queste per le frecce, non dovrebbero dare errori ma, ovviamente, sono da provare sulla Gulietta...

Anteriori PY24W

HTB1g6exBeOSBuNjy0Fdq6zDnVXaP.jpg

US $14.49 42% di SCONTO|IJDM Canbus No Hyper Flash Ambra Giallo PH24WY PY24W HA CONDOTTO Le Lampadine Per BMW E92/E93 3 F10/F07 5 serie E83/F25 X3 E70 X5 E71 X6 Z4 in IJDM Canbus No Hyper Flash Ambra Giallo PH24WY PY24W HA CONDOTTO Le Lampadine Per BMW E92/E93 3 F10/F07 5 serie E83/F25 X3 E70 X5 E71 X6 Z4da Lampada di segnalazione su AliExpress.com | Gruppo Alibaba


Posteriori BA15S


HTB1RDJHeh1YBuNjy1zcq6zNcXXaV.jpg

US $14.49 42% di SCONTO|IJDM Auto 7440 LED No Hyper Flash Ambra Giallo SMD 3030 LED T20 W21W 1156 7507 BAU15S LED Lampadine Per Indicatori di direzione luci, Canbus in IJDM Auto 7440 LED No Hyper Flash Ambra Giallo-SMD 3030 LED T20 W21W 1156 7507 BAU15S LED Lampadine Per Indicatori di direzione luci, Canbusda Lampada di segnalazione su AliExpress.com | Gruppo Alibaba


Inoltre, i chip led montati sono della stessa qualità e quantità, quindi non dovrebbero dare problemi di diversa luminosotà tra anteriore e posteriore.
 
Ho montato i led alle frecce anteriori. Mi hanno spedito con le lampadine due resistenze da 50w e 6 ohm. Nessun errore. Per quelle posteriori ho letto che qualcuno di voi ha messo quelle da 56 ohm e qualcuno da 18 ohm. Pareri?
 
Vi aggiorno, le ho montate da poco, meglio tardi che mai :D

Ho preso tutto da Xenonpertutti.
Per la retromarcia sono come quelle che ha preso None, funzionano bene, luce forte (fin troppo), senza errori.

Davanti, sono identiche a quelle postate da Colex qui sopra, andavano bene il primo giorno installate, provate pochi secondi solo in garage senza ancora uscire, ma ieri mi davano avaria luci di posizione o_O
Oggi testo meglio e vi dico.

Per le frecce dietro, mi avevano mandato le stesse della retromarcia ma di colore giallo, ma non andavano, facevano solo un lampeggio senza più accendersi con conseguente ticchettio rapido.
Il venditore mi manda in settimana un altro modello.

Tutti questi led non hanno alcuna resistenza esterna.

Nota importante: per le frecce dietro, l'ingresso dell'alloggiamento è abbastanza stretto.
Quando ho provato il modello inviato, ho dovuto allargare la plastica dura grigia di un fanale (anche se prima avrei dovuto provarle volanti, pollo io), ma durante questa operazione qualche truciolo è finito dentro le plastiche e non c'é modo di toglierli!
Vi allegherò foto.
Si vede se lo sai e ci butti l'occhio, ma da fastidio. Comunque con 50 euro si cambia il fanalino, cosa che farò.

Quando mi hanno detto che mi avrebbero inviato altre lampadine molto più strette mi sono sentito ancora più pollo!
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo
Vi aggiorno, le ho montate da poco, meglio tardi che mai :D

Ho preso tutto da Xenonpertutti.
Per la retromarcia sono come quelle che ha preso None, funzionano bene, luce forte (fin troppo), senza errori.

Davanti, sono identiche a quelle postate da Colex qui sopra, andavano bene il primo giorno installate, provate pochi secondi solo in garage senza ancora uscire, ma ieri mi davano avaria luci di posizione o_O
Oggi testo meglio e vi dico.

Per le frecce dietro, mi avevano mandato le stesse della retromarcia ma di colore giallo, ma non andavano, facevano solo un lampeggio senza più accendersi con conseguente ticchettio rapido.
Il venditore mi manda in settimana un altro modello.

Tutti questi led non hanno alcuna resistenza esterna.

Nota importante: per le frecce dietro, l'ingresso dell'alloggiamento è abbastanza stretto.
Quando ho provato il modello inviato, ho dovuto allargare la plastica dura grigia di un fanale (anche se prima avrei dovuto provarle volanti, pollo io), ma durante questa operazione qualche truciolo è finito dentro le plastiche e non c'é modo di toglierli!
Vi allegherò foto.
Si vede se lo sai e ci butti l'occhio, ma da fastidio. Comunque con 50 euro si cambia il fanalino, cosa che farò.

Quando mi hanno detto che mi avrebbero inviato altre lampadine molto più strette mi sono sentito ancora più pollo!
Aggiornaci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho fatto un giro, provando a lasciare le 4 frecce a motore spento, la prima volta per 5-6 minuti, nessuna avaria.
Andando in giro idem.
Altra sosta, altri 5 minuti e al mio ritorno lampeggio e ticchettio rapido delle frecce (ho messo solo quelle anteriori al momento).
Ma a vista sembravano funzionare.
Andando in giro la situazione non cambiava, anzi il computer mi diceva che avevo avaria alla freccia anteriore sinistra. Altre prove, spente e accese le frecce, singole e insieme, dopo un po' spia spenta e nessun problema rilevato per almeno 10 minuti.
Poi ho parcheggiato.
Cosa può essere? Perché funzionano un po' e poi non più. O meglio, le frecce funzionano ma l'errore a display è fastidioso.

Se non risolvo gli spedisco tutto indietro e chiedo il rimborso, l'unica cosa che funziona sono le luci retromarcia.