Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Inoltre, per quelle anteriori bisognerebbe capire se entrano, viste le dimensioni.

Screenshot-2019-08-29-2x-Lampadine-XENLED-2-0-30-LED-SAMSUNG-P.png

Screenshot-2019-08-29-MOPAR-Ricambi-Originali-11008790-Lampadin.png

Si entrano, io le avevo montate e poi tolte per l'errore avaria. Erano più o meno simili.

Quelle posteriori invece non entrano se non allargando la plastica (evitando di fare il danno che ho fatto io con il primo modello provato).
Se la lampada è della stessa dimensione o poco più largo dell'attacco entra senza problemi.

• Like
Reactions: colex
- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena mandato al venditore una richiesta per sapere se hanno lo stesso led ma con attacco PY24W per le frecce anteriori. Vediamo se rispondono.

• Like
Reactions: Sergio Anselmo
Lascia stare, errore avaria!
E che palle.
Si accende la spia e il ticchettio è rapido anche se le frecce lampeggiano correttamente.
Quindi per testare correttamente i led bisogna che la macchina sia accesa.
Ora devo rimandare di nuovo indietro tutto, e i soldi non li restituiscono.
Cercherò qualcos'altro sul loro sito anche se la vedo dura.

• Like
Reactions: colex
Peccato dispiace, soprattutto per il reso.

Mi sa che sono rimaste solo quelle che vendono sul sito francese, ma costano troppo, vedrò di trovarle da qualche altra parte, se riesco.

Infatti.
Se le trovi aggiornaci.

Trovate a metà prezzo e comunque costose, ma solo con attacco BA15S (1156) per le frecce posteriori...
QUI

Per le frecce anteriori, il venditore non ha quelle con attacco PY24W le ha, invece, con altri attacchi:

H649ad2eb2be44674b100214e4fa94c40e.png

Sarebbe ustile sapere se l'attacco in plastica PY24W è smontabile/separabile dalla lampadina in vetro e capire se la lampadina è uguale a quelli presenti in foto o sul sito, così da poterla sostituire comunque ma, mantenendo il socket in plastica, con una ventina di euro la coppia anziché i 40 dei francesi!

Per le anteriori verifico se si stacca la lampadina dall'attacco. Ti dirò.

Ma tu trovi tutto.
Comunque non parla di resistenze integrate.

X