Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Ho visto sul loro sito ma ordine minimo 10 pezzi...poi magari chiedendo via mail non fanno storie...
Verifica in fretta che mi interessa....:cool:
Visto che sei cliente magari si può fare un cobuy...
Venite gente venite...è arrivato l'arrotino!!!....:D

Io ho già fatto... E sarebbe meglio prenderle singolarmente per voi, visto che adesso le stanno promuovendo (come i led H7 V6 agli inizi) altrimenti si rischia di pagare IVA ed oneri doganali.

Comunque evitate di prenderle per ora, fintanto non le provo per bene; rischiate di buttare soldi inutilmente e di rovinare i fari (come ho fatto io) che non costano poco.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sub-Zero-IT
Ottimo Colex alla fine vanno bene.
Speriamo che funzionino anche su strada.
Mi spiace per il fanale posteriore, hai fatto lo stesso mio errore, ma tu sei riuscito a togliere i trucioli lavandolo, io non ci ho pensato, l'ho lasciato così.

Allora aggiornaci.
 
  • Like
Reactions: Balbo127 e colex
Grande colex !!! Se nel caso è possibile faccio un acquisto di v6 di scorta mai si sa...e poi aspetto ulteriori dettagli sulle frecce ... intanto seguo silenziosamente see you
 
  • Like
Reactions: colex
Ah per il portalampada hai provato a vedere se lo hanno in Autodemolizioni?
 
  • Like
Reactions: colex
Grande colex !!! Se nel caso è possibile faccio un acquisto di v6 di scorta mai si sa...e poi aspetto ulteriori dettagli sulle frecce ... intanto seguo silenziosamente see you

Infatti mi avevo anche chiesto se me ne serviva uno a 30 dollari... Ma lo avevo già preso in Italia quindi ho declinato.
 
Infatti mi avevo anche chiesto se me ne serviva uno a 30 dollari... Ma lo avevo già preso in Italia quindi ho declinato.
Noooo c...zenger...fammi sapere se ne hanno ancora per ora [emoji2937] vanno ancora bene ma mai si sa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la disponibilità... Mi ha appena scritto un utente su FB che ha un faro rotto ma, deve guardare per vedere se è ancora attaccato. Atrimenti ti informo.
Basta che mi fai un fischio
 
  • Like
Reactions: colex