Ahmed
Alfista principiante
- 21 Luglio 2016
- 55
- 32
- 29
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- MY 2014 2.0 JTDm2 150CV Distinctive
Ciao, sei riuscito a comprare e a montare le lampade a led per la retro?Sai che ti dico, mi avete convinto tu e Obi-Wan..
Facci o l'ordine e quando arriveranno vi aggiorno.
grazie ragazzi!!
Comunque e se sei ancora alla ricerca e nel caso qualcun'altro sta cercando e per chi, come me, non vuole spendere 50 euri per un paio di lampade per la retro e allo stesso tempo non vuole aspettare due mesi pure pagando solo 20 euri spedizione compresa, una via di mezzo c'è e credo che in questa stessa discussione se ne è già parlato ci sono le lampade fatte da xenonpertutti, che sia chiaro non sto facendo pubblicità ma come tanti altri c'ho passato del tempo a cercare e avevo anche provato la strada del fai da te con resistenze aggiuntive e altro ma onestamente non vale la pena manomettere i portalampade perche sarebbe difficile se non costoso tornare indietro, e per fortuna che non ho insistito molto con il fai da te e non ho manomesso i portalampade, la soluzione migliore è; tanta pazienza, tanta ricerca online e un paio di lampade dedicate ossia plug & play che non costano per forza una fucilata e che sono di buona qualità.
Questo il link ebay per le lamoade che sto usando; LAMPADE LED RETROMARCIA per ALFA ROMEO GIULIETTA specifico serie TOP CANBUS | eBay
Il mio consiglio è di andare sul loro sito e sulla loro pagina fb e di farvi un giro ma soprattutto di chiamarli, la mia esperienza personale è stata molto positiva cordiali e rispondono a tutte le domande e il prodotto è conforme a quanto promettono per non parlare della spedizione velocissima.
Ok avevo detto che non sto facendo pubblicità pero mi rendo conto che lo puo sembrare percio basta parlare del venditore e veniamo alle lampade e faccio parlare le foto e spero che possa essere utile a qualcuno.
Ciao.
Contenuto confezione:
Ingombro lampade in confronto alle alogene, fate attenzione nel rimontare il porta lampade in quanto sono abbastanza ingombranti ma entrano perfettamente ci vuole solo un po di tatto nel farlo.
Foto ravvicinate per evidenziare la differenza di colore tra alogena (sx) e Led (dx)
Foto a un paio di metri di distanza e tanta luce ambiente in quanto come si vede il garage è illuminato e siamo di giorno e anche in queste condizioni si vede la differenza: alogena a sx e led a dx
Stesse condizioni della foto di prima ma con entrambe le luci led montate
A sinistra Illuminazione con solo la luce ambiente che è come detto è abbastanza illuminato ed è di giorno, a destra invece con luci retro accese e sempre nelle stesse condizioni di quella di sinistra e si vede quanto illumina e credetemi che di notte sembrano due abbaglianti, seocndo me fanno un po troppa luce infatti loro mi avevano detto che producono 2000 lumens ciascuna.