Salve a tutti. Chiedo il vostro prezioso nel problema luci di direzione a led. Ho letto tutto il thread e seguito con attenzione le varie prove etc...
Sperando di essere fortunato e con un pò di audacia ho ordinato da Aliexpress questa coppia di lampade :
US $19.11 35% di SCONTO|2x con ventola di calore giallo ambra LED No Hyper Flash 1156 BAU15S PY21W P21W anteriore posteriore indicatore di direzione lampadina per VW Golf4 Jetta|Lampada di segnalazione| - AliExpress
Purtroppo però, dopo averle installate, ho constatato che non funzionano come dovrebbero. Si accendono quando apro/chiudo la macchina con il telecomando ma non vanno quando inserisco le frecce. Spente e l'indicatore delle frecce sul cruscotto lampeggiante velocemente.
Non vorrei buttarle via perchè sembrano ben costruite e sono anche delle dimensione giusta per poter entrare nel faro senza allargare il foro d'entrata.
Chiedo, a chi è più esperto di me in elettronica, che resistenza dovrei montare e, se qualcuno l'ha già fatto, dove ha "nascosto" la resistenza.
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi.