Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Le frecce non le ho cambiate, non c'è nessuna soluzione valida senza modifiche, quindi non saprei aiutarti.
Ho visto quelle di esselle parts, da sito affermano non abbiano bisogno di resistenze extra. Rimaneva solo il dubbio sul
Le frecce non le ho cambiate, non c'è nessuna soluzione valida senza modifiche, quindi non saprei aiutarti.
Ho visto quelle di esselle parts, da sito affermano non abbiano bisogno di resistenze extra. Rimaneva solo il dubbio sul relè. Grazie comunque
 
Salve ragazzi...ho preso i led retromarcia da aliexpress e hanno funzionano perfettamente fin quando ho montato la retrocamera...non so per quale motivo ma appena montata la retro mi da errore luci retromarcia con conseguente non funzionamento della luce sinistra....qualcuno sa come posso risolvere?
 
Salve ragazzi...ho preso i led retromarcia da aliexpress e hanno funzionano perfettamente fin quando ho montato la retrocamera...non so per quale motivo ma appena montata la retro mi da errore luci retromarcia con conseguente non funzionamento della luce sinistra....qualcuno sa come posso risolvere?
Prendi dei per di qualità e monta le resistenze
 
E se metti queste che non hanno bisogno di nessuna resistenza aggiuntiva?
€ 14,66 25%di SCONTO | JSTOP VW auto Super luminoso luci di retromarcia canbus 1156 12-24V P21W 1000LM luce BA15S auto Nessun errore 6000K bianco led reverse lampadine

Ciao, quella del link è 1 lampadina vero? Nn la coppia
 
dovrebbe essere 1. per esserne certo contatta il venditore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto