Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per vedere l'effetto finale guarda le foto di davide.falcon qualche pagina dietro.
Se dovessi essere interessato la sua mail è gbautomotive@vodafone.it , fai presente di appartenere al forum.


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

grazie mille dado..
tu le hai acquistate??
come sono??
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

grazie mille dado..
tu le hai acquistate??
come sono??

Le mie sono perfette, la luce è bianchissima e non mi hanno mai dato problemi!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le mie sono perfette, la luce è bianchissima e non mi hanno mai dato problemi!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


ok grazie mille adesso vedo cosa fare..

grazie ancora!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti ragazzi...
finalmente ho trovato una discussione che parli di luci interne ed esterne x la nostra giulietta!!
Nessuno di voi sulla targa monta delle philips blue vision?? io le ho montate sabato e il risultato direi non è male..certo i led saranno sicuramente più belli ma queste si difendono più che egregiamente..
ho notato una cosa..prima di cambiarle la plafoniera era ben fissata al paraurti e non ballava..dopo che le ho cambiate non rimane più ferma e stabile come prima..cosa posso fare x fissarle bene??
ho preso anche dei siluri a led x la plafoniera anteriore da norauto ma come luce fanno veramente schifo quindi ho rimesso quelli originali..
mo sto cercando qualcosa di più serio (quindi più costoso immagino..) da mettere..avevo pensato a xenovision o ledmania..
ovviamente voglio cambiare anche quello nella plafoniera posteriore ma ho provato a smontarlo ma non sono riuscito in nessun modo a tirare giù il tutto..
il libretto dice di fare leva nella parte larga della plastica ma non c'è niente da fare non ci riesco!!
come devo fare???
non ho fatto tanta forza prima di strappare o rompere qualcosa e fare danni..

voi come dite di fare???:confused::confused:

Ciao...io avevo le philips sulla targa grazie all amico wurth...ora le ho tolte xke soatituite dai led...ma le ho messe sulla Mito di mia moglie.Gran belle lampadine,davvero na bella figura!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per vedere l'effetto finale guarda le foto di davide.falcon qualche pagina dietro.
Se dovessi essere interessato la sua mail è gbautomotive@vodafone.it , fai presente di appartenere al forum.


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ciao dado401 ho contattato il tipo x i led interni mi ha detto che lui può fornirmi anche un kit fari xeno.
tu x caso hai preso anche quelli? o sai di qualcuno che li ha presi?
te lo chiedo xkè volevo metterli vorrei sapere come sono se hanno dato qualche problema o no xke se è potrei prendere tutto da lui dato che mi sembra un buon prezzo.

grazie
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao dado401 ho contattato il tipo x i led interni mi ha detto che lui può fornirmi anche un kit fari xeno.
tu x caso hai preso anche quelli? o sai di qualcuno che li ha presi?
te lo chiedo xkè volevo metterli vorrei sapere come sono se hanno dato qualche problema o no xke se è potrei prendere tutto da lui dato che mi sembra un buon prezzo.

grazie

Io non ho preso i fari da lui, li ho messi anch'io aftermarmet comprati in un negozio della mia città prima di conoscerlo, cosa del quale mi sono pentito perché pagati il doppio...
Lui è una persona onesta e molto competente, oltre a testare personalmente quello che vende (quindi ottime qualitativamente) si rende disponibile nel caso in cui a te venga qualche dubbio al riguardo...
Quindi se posso darti un consiglio vai tranquillo, io compro solo da lui!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io non ho preso i fari da lui, li ho messi anch'io aftermarmet comprati in un negozio della mia città prima di conoscerlo, cosa del quale mi sono pentito perché pagati il doppio...
Lui è una persona onesta e molto competente, oltre a testare personalmente quello che vende (quindi ottime qualitativamente) si rende disponibile nel caso in cui a te venga qualche dubbio al riguardo...
Quindi se posso darti un consiglio vai tranquillo, io compro solo da lui!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ok dai grazie mille

hai messo 6000k??
io ho ancora il dubbio se 5 o 6000..
ma mi sa ke metterò i 6000...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok dai grazie mille

hai messo 6000k??
io ho ancora il dubbio se 5 o 6000..
ma mi sa ke metterò i 6000...

Io ho le 6500, ti consiglio le 6000, chiedi consiglio a lui, saprà esserti d'aiuto!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

grazie mille dado..
tu le hai acquistate??
come sono??

Allego qualche foto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1368286651575.jpg
    uploadfromtaptalk1368286651575.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 169
  • uploadfromtaptalk1368286672162.jpg
    uploadfromtaptalk1368286672162.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 176
  • uploadfromtaptalk1368286696913.jpg
    uploadfromtaptalk1368286696913.jpg
    54.1 KB · Visualizzazioni: 168
  • uploadfromtaptalk1368286719116.jpg
    uploadfromtaptalk1368286719116.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 172
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

bell'effetto anche io le ho tutte a led mi mancano solo le pozzanghera che metterò a breve....io le ho prese da ledmania, costicchiano un po ma sono regolate con resistenza interna contro gli sbalzi di corrente, in teoria non dovrebbero bruciarsi mai...poi chissa....
 
X