non voglio comprare nuove lampade... voglio rimediare alla leggerezza fatta montando se era possibile due resistenze...
proprio questo intendevo fare ma non so che resistenze montare... puoi gentilmente mandarmi un collegamento di qualche articolo in modo che possa rendermi conto di cosa si tratta?!? ti ringrazio in anticipo!!Una resistenza per ogni led e risolvi il problema al 100% con 50cent!!!
Fidati avevo ankio questo prob e ho risolto così.. Poi per la saldatura se hai un minimo di manualità non si rompe niente..
Saluti a tutti
tutto fatto!!! purtroppo negozi di elettronica che vendono questi articoli "inusuali"dalle mie parti non ce ne sono e dopo aver domandato in vano in 5/6 posti me le sono fatte dare da uno che aggiusta i computer.. non ho capito di preciso di quanto ohm siano ma in ogni caso funzionano!!!addirittura nei siluri davanti le ho incastrate nelle parte concava delle estremità mentre dietro ho saldato con lo stagno!! risultato perfetto!!!
![]()
Questo senza dubbio!!! per me la macchina è un piacere e la giulietta lo è ancora di più... se devo fare qualche abbellimento cerco di contare sempre sulla mia esperienza e sul mio spirito da tuttofare che fino a ora non mi ha mai dato cattivi risultati!!! e poi c'è meglio che vedere riuscire un proprio progetto contando solo su di se?!?!? credo di noComplimenti!!
Almeno la soddisfazione di esserci riuscito da solo!!