Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Guarda visto i numerosi scambi di messaggi per questi argomento penso che se guardi su Ledmania o Xenonvision troverai le lampade a siluro con le resistenze interne.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non voglio comprare nuove lampade... voglio rimediare alla leggerezza fatta montando se era possibile due resistenze...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non voglio comprare nuove lampade... voglio rimediare alla leggerezza fatta montando se era possibile due resistenze...

Una resistenza per ogni led e risolvi il problema al 100% con 50cent!!!
Fidati avevo ankio questo prob e ho risolto così.. Poi per la saldatura se hai un minimo di manualità non si rompe niente..

Saluti a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Una resistenza per ogni led e risolvi il problema al 100% con 50cent!!!
Fidati avevo ankio questo prob e ho risolto così.. Poi per la saldatura se hai un minimo di manualità non si rompe niente..

Saluti a tutti
proprio questo intendevo fare ma non so che resistenze montare... puoi gentilmente mandarmi un collegamento di qualche articolo in modo che possa rendermi conto di cosa si tratta?!? ti ringrazio in anticipo!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok vediamo cosa trovo in giro!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

mirko io le ho trovate in un negozio di elettronixa e ti assicuro che vanno benissimo. se hai un po di manualità (penso proprio di si) riuscirai a saldarle e a montarle sicuramente
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

tutto fatto!!! purtroppo negozi di elettronica che vendono questi articoli "inusuali"dalle mie parti non ce ne sono e dopo aver domandato in vano in 5/6 posti me le sono fatte dare da uno che aggiusta i computer.. non ho capito di preciso di quanto ohm siano ma in ogni caso funzionano!!! :) addirittura nei siluri davanti le ho incastrate nelle parte concava delle estremità mentre dietro ho saldato con lo stagno!! risultato perfetto!!! :D
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

tutto fatto!!! purtroppo negozi di elettronica che vendono questi articoli "inusuali"dalle mie parti non ce ne sono e dopo aver domandato in vano in 5/6 posti me le sono fatte dare da uno che aggiusta i computer.. non ho capito di preciso di quanto ohm siano ma in ogni caso funzionano!!! :) addirittura nei siluri davanti le ho incastrate nelle parte concava delle estremità mentre dietro ho saldato con lo stagno!! risultato perfetto!!! :D

Complimenti!!
Almeno la soddisfazione di esserci riuscito da solo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Complimenti!!
Almeno la soddisfazione di esserci riuscito da solo!!
Questo senza dubbio!!! per me la macchina è un piacere e la giulietta lo è ancora di più... se devo fare qualche abbellimento cerco di contare sempre sulla mia esperienza e sul mio spirito da tuttofare che fino a ora non mi ha mai dato cattivi risultati!!! e poi c'è meglio che vedere riuscire un proprio progetto contando solo su di se?!?!? credo di no ;)(soprattutto vedendo altri che per fare la stessa cosa chiedono aiuto a esperti e spendono il doppio!!)
 
X