Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Perfetto, ora con le luci sostituite ai parasole, abbiamo completato il tutto ;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Prioprio belle!!Attendo anche io che mi arrivino Martedi' prossimo..Ho gia' provveduto a smontare le plafoniere. Volevo chiederti se le lampade hanno un verso e per montarle hai dovuto usare delle pinzette o a mano?
Grazie e Ciao!Rispondi
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Prioprio belle!!Attendo anche io che mi arrivino Martedi' prossimo..Ho gia' provveduto a smontare le plafoniere. Volevo chiederti se le lampade hanno un verso e per montarle hai dovuto usare delle pinzette o a mano?
Grazie e Ciao!Rispondi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho usato delle pinzette per le ciglia.
Si le lampadine hanno un verso .
M
Quando le stai per inserire lo vedi subito se sono nel verso corretto ;)... Si accendono :D
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Comunque mi sa che quando riuscirò a togliere la plastica delle alette parasole per mettere il led, se anche quello sarà fastidioso mi sa che la tolgo del tutto la luce. Stamattina ho cambiato le luci a tutta l'auto e devo dire che ne vale la pena, soprattutto per la targa. Ora è molto più bella esteticamente...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Questo è poco ma sicuro... ;) acquisisce un fascino più particolare ;)
Vedrai che non infastidiscono le luci .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le ho trovate anche io a bologna dove avevo comperato le altri luci a led..Le ho montate stesso effetto delle tue..Ora quelle che arrivano da ebay una la tengo di scorta e l'altra la deve privare l'amico nostro Alfamike!!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

La mia ha solo 400Km ed ho già cominciato a smontare le luci baule e portaoggetti per mettere 18 Led a plafoniera.
Ho fatto una modifica a costo quasi zero: una manciata di led ad alta luminosità recuperati da un pannello LCD di un notebook ed un po di resistenze.
Il risultato a mio avviso e' molto migliore rispetto al led T10 dato che il vetrino si illumina in modo uniforme. Prossimamente faro' le luci pozzanghera.
Ho allegato delle foto

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io le ho cambiate tutte con T10 da 4 led 5050, per la targa ho messo T10 5 led mentre alla plafoniera anteriore 2 siluri da 6 led e al posteriore uno da 8 led. Sono molto soddisfatto ma forse l'interno dell'auto è un pò appariscente:D Di certo rispetto a prima con le luci gialle non c'è paragone però forse ancora mi devo abituare, voi che led avete messo all'interno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io le ho cambiate tutte con T10 da 4 led 5050, per la targa ho messo T10 5 led mentre alla plafoniera anteriore 2 siluri da 6 led e al posteriore uno da 8 led. Sono molto soddisfatto ma forse l'interno dell'auto è un pò appariscente:D Di certo rispetto a prima con le luci gialle non c'è paragone però forse ancora mi devo abituare, voi che led avete messo all'interno?

io ho messo 2 siluro a 6 led 5050 ciascuno x la plaf anteriore
un siluro a 8 led 5050 x la plaf posteriore
e x luci pozzanghera portaoggetti baule e targa ho messo delle t10 a 5 led 5050 ciascuna

il risultato mi spddisfa parecchio,
le luci gialle non si potevano vedere!!!
 
X