Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

fa molto ammiraglia mercedes...con l'effetto luci soffuse:backpain-

Se tu avessi detto che fa molta ammiraglia Maserati magari ti avrei detto di lasciarle ma se fanno ammiraglia Mercedes allora toglile subito...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Interessante.hai già testato dunque?confermi che non occorrono i moduli spegni spia?hai provato se riscaldano molto la parte resistenze?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

le ho testate ieri e non compariva nessun tipo di errore come mi era stato anche specificato dallo stesso venditore!!inoltre il calore non mi è sembrato eccessivo.....diciamo come le altre lampadine a led canbus
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mah.per curiosità ho guardato i feedback e c è proprio uno che ha la giuly dice che non funziona
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma per caso hai attivato crepuscolare automatico?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non ho il crepuscolare.............cmq io mi limito alla mia prova fatta!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per la targa penso siano le stesse che ha postato beienne però hanno un costo molto inferiore .non mi fido molto senza resistenza esterna anche se funzionano senza dare errori secondo me scaldano moltissimo .per quelli interni inserzione generica senza specificare il modello specifico dei led .io boccio entrambi . Quelle targa se vuoi provare anche per il costo prendi quelle che ha preso beienne
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi... io sto impazzendo per trovare 2 resistenze per i miei 2 pannelli da 24 LED che ho nella plafoniera anteriore per eliminare la corrente residua che li accende lievemente.

Qualcuno di voi sa spiegarmi perchè le resistenze le montiamo sempre in parallell e mai in serie (cioè su singolo cavo). La mia domanda la pongo per il semplice motivo che vorrei che la resistenza assorba il carico residuo quando i LED sono spenti e non quando sono accesi qundi pensavo:

Se ne metto solo una piccola sul contatto positivo? funziona?


Grazie a chi mi risponderà
 
X