Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

o sono io che sottovaluto qualcosa o c'è qualcuno che la fà piu complicata di com'è :-? io ho messo in parallelo una resistenza per ogni led che mi ha regalato uno che aggiusta i pc...la resistenza è di questo tipo images.jpg ..addirittura nei cob che ho messo ora siccome mi seccava saldarle le ho strette con delle fascette a ogni lato del siluro...nessun fumo e funzionano alla perfezione!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

5w ??? È gigantesca!!ti sei tenuto troppo basso con gli ohm .un consiglio domani vai da un negozio di elettronica e chiedi espressamente una decina di resistenze tipo quelle postate da mirko le pagherai pochi centesimi con valore 10kohm e 1/4 di watt e poi testale da te tenendole accese con il dito sulla resistenza vedrai che rimarranno fredde per tutto il tempo che vuoi.fammi sapere.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho provato a seguire tutta la discussione rileggendo gran parte die messaggi ma è un lavoro impossibile.
Ho capito che i led di elettro discount sono ottimi e non restano accesi.
Mi chiedevo se questi avevano lo stesso comportamento o se restano leggermente accesi:
KIT LED COMPLETO INTERNI SPECIFICO X ALFA ROMEO GIULIETTA ANT+POST - NO ERRORS! | eBay

qualcuno li ha montati?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

sinceramente no...ma ti posso dire che quelli che ho preso io sempre su ebay, link qualche pagine indietro (postati da legione), mi danno un risultato soddisfacente e non restan accesi!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

o sono io che sottovaluto qualcosa o c'è qualcuno che la fà piu complicata di com'è :-? io ho messo in parallelo una resistenza per ogni led che mi ha regalato uno che aggiusta i pc...la resistenza è di questo tipoVisualizza allegato 104576 ..addirittura nei cob che ho messo ora siccome mi seccava saldarle le ho strette con delle fascette a ogni lato del siluro...nessun fumo e funzionano alla perfezione!

5w ??? È gigantesca!!ti sei tenuto troppo basso con gli ohm .un consiglio domani vai da un negozio di elettronica e chiedi espressamente una decina di resistenze tipo quelle postate da mirko le pagherai pochi centesimi con valore 10kohm e 1/4 di watt e poi testale da te tenendole accese con il dito sulla resistenza vedrai che rimarranno fredde per tutto il tempo che vuoi.fammi sapere.

Grazie mille!!!

Ho risolto. Ho sostituito le vecchie resistenze con quelle da 1/4W 10k e ho risolto tutti i problemi. No nn scaldano e fanno quello che devono fare.
Ieri me ho prese una decina così ne ho di scorta

Grazie
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie mille!!!

Ho risolto. Ho sostituito le vecchie resistenze con quelle da 1/4W 10k e ho risolto tutti i problemi. No nn scaldano e fanno quello che devono fare.
Ieri me ho prese una decina così ne ho di scorta

Grazie
:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

sinceramente no...ma ti posso dire che quelli che ho preso io sempre su ebay, link qualche pagine indietro (postati da legione), mi danno un risultato soddisfacente e non restan accesi!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

li hai presi tutti canbus i siluri?

Cmq raga, davvero... non spendete troppo per i LED che in Giappone/Cina costano meno della metà e hanno la stessa resa.

Vero, magari non riuscite a trovarli con resistenze integrate ma vi assicuro che non ci vuole nulla a saldare una piccola resistenza sui contatti a siluro che costano 0.01 cent a resitenza.

Io ora in auto ho tutti LED comprati su ebay di cui la metà fatti spedire da Hong Kong arrivati in max 15gg.
Con 40€ ho messo LED (e resistenze dove servivano) in tutta l'auto senza l'aiuto di un elettrauto e ho un illuminazione favolosa.

alfachuck86 ha fatto la stessa cosa e sono sicuro che è contentissimo ora :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io mi sono messo più d'impegno di te nel cercare e con 20 € dalla Cina li ho trovati canbus. L'unico che non mi piace è il modulo elimina errore per la targa che pensavo di sostituire con una lampada alogena di qualità tendente al bianco, sempre se la trovo.;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io mi sono messo più d'impegno di te nel cercare e con 20 € dalla Cina li ho trovati canbus. L'unico che non mi piace è il modulo elimina errore per la targa che pensavo di sostituire con una lampada alogena di qualità tendente al bianco, sempre se la trovo.;)

anche io, con una ventina di euro fatto tutto (porte, cassettino, pannelli interni e baule, e targa). per targa visto che canbus non andavan bene sulla mia, ho usato rubacorrente con un plug aggiuntivo t10 su cui ho montato lampade originali (ma estsernamente non si vedon quelle ma i led)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

1 cent a resistenza? a me le han fatte pagare 0.20... per curiosità quante li pagate i rubacorrente?
 
X