Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

1 cent a resistenza? a me le han fatte pagare 0.20... per curiosità quante li pagate i rubacorrente?

un centro kit elettronica mi ha fatto pagare 0.10 per 10 resistenze. Avrebbe dovuto farmi pagare 0.12 ma mi ha fatto uno sconto per una comodità in termini di resto. Cmq di certo non arrivo a 0.20 cent a resistenza. Quello no!

le 1/4W 10K costano pochissimo e sono veramente piccole.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok
io ho preso 1w 470ohm magari costano di più (per non dire ladro a chi me le ha vendute.....) mo vedo su ebay che trovo
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

rubacorrenti? non ho idea di quanto li ho pagati, li avevo presi tempo fa a manciate...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anche a me piacerebbe fare tutte le luci però non ci capisco una mazza:fragend013:
Nessuno ha voglia di stilare una bella lista di tutte queste luci che non diano errori e che non scaldino? Magari con i link di e-bay o altro dove poterle aquistare.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

rubacorrenti? non ho idea di quanto li ho pagati, li avevo presi tempo fa a manciate...

Non è che per caso ti ritrovi una foto dei rubacorrente e del led collegato? Dove li hai comprati?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anche a me piacerebbe fare tutte le luci però non ci capisco una mazza:fragend013:
Nessuno ha voglia di stilare una bella lista di tutte queste luci che non diano errori e che non scaldino? Magari con i link di e-bay o altro dove poterle aquistare.

AlfaOmega84 purtroppo non è possibile fare una lista precisa come la chiedi tu perchè c'è chi come me ha preferito prendere luci a LED (anche senza resistenza) per non essere vincolato ai prezzi alti quando sapevo che bastava saldare una resistenza e pagare i LED a poco prezzo

Va semplicemente a preferenza. I LED si differenziano per tipo di attacco, numero di diodi, CANBUS/NON CANBUS (resistenza inclusa o meno) quindi
Io ad esempio in questo post ho fatto una lista con link ebay ma, come ti ho detto, non ho dato importanza se avessero la resistenza o meno

Se vuoi posso provare a facilitarti il lavoro ma non posso garantirti che poi non restino accese anche quando sono spente perchè questo spesso lo vedi quando le provi

2x Siluro 36mm (C10W o C5W) per plafoniera anteriore

es: 2 LAMPADINE AUTO 39mm 8 LED SMD 5050 - NON DA ERRORE - LUCI PER TARGA - CANBUS | eBay
(anche i 39mm vanno bene... i 3mm di differenza non creano problemi)
€ 7,90 (€3,95 l'una)

1x Siluro 42mm (C10W o C5W) per plafoniera posteriore
es: LED Soffitte Lampe C10W Canbus 42mm 12V 8x SMD Innen Beleuchtung o. Nach Glimmen | eBay
€ 5,49

2x W5W per luci pozzanghera (se la tua giuly non ha le luci pozzanghera posteriori)
es: 1 LAMPADA T10 W5W 9 LED SMD-5050 CANBUS NO ERRORE ERROR CHECK LUCI POSIZIONE | eBay
€ 6,90 (€3,45 l'una)

1x W5W per cassetto portaoggetti anteriore
es: 1 LAMPADA T10 W5W 9 LED SMD-5050 CANBUS NO ERRORE ERROR CHECK LUCI POSIZIONE | eBay
€3,45

2x T5 per alette parasole
es: 2 x T5 3 LED CANBUS no error W1.2W Wedge BIANCO 12V | eBay
€2,85 (€1,43 l'una)

2x W5W per la targa.
es: 2x lampada no polarità t10 6 SMD NO-ERROR hyper led bianca CANBUS auto w5w | eBay
€9,88 (€4,94 l'una)

2x resistenze elimina-errore 5W o 10W 47Ohm da installare manualmente se voi avere la certezza di non far accendere la spia
es: Resistenza corazzata 25 W 0,47 ohm corpo in alluminio | eBay
€6 (€3 l'una)

Totale spesa €42,47
senza contare le eventuali spese di spedizione.
Altrimenti potresti comprare tutto da un solo sito (esempio Kit Xenon e Led Auto | Xenovision Alta Qualit d'Illuminazione ma non hanno le resistenze corrette), dove paghi un pò di più i singoli LED ma alla fine fai una spedizione unica. In ogni caso non superi 50 euro per tutta l'auto

 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

alfachuck86 ha fatto la stessa cosa e sono sicuro che è contentissimo ora :)

Sto ancora ringraziando il giorno del raduno per aver visto la luce in tutti i sensi :lol2:

E comunque per quel che mi riguarda con circa 20€ mi sono fatto tutta la macchina ed è uno vero spettacolo adesso!
Messe nel mio garage le foto

Appena arrivano gli ultimi led completo anche il resto!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sto ancora ringraziando il giorno del raduno per aver visto la luce in tutti i sensi :lol2:

E comunque per quel che mi riguarda con circa 20€ mi sono fatto tutta la macchina ed è uno vero spettacolo adesso!
Messe nel mio garage le foto

Appena arrivano gli ultimi led completo anche il resto!

ahahahahahah. Ma alla fine hai messo i singoli siluri o i pannelli LED nella plafoniera anteriore?
La tua ragazza si è rassegnata vero? di la verità :D

Solo 20€? Hai acquistato da diversi venditori o sbaglio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho acquistato da questo sito varie lampadine :
SUNSKY - T5 Day White 1 LED 5050 SMD Car Signal Light Bulb (Pair)
SUNSKY - T10 Error-Free 4 LED Super White Car Light Bulb (Pair)
SUNSKY - T10 LED Light Bulb Warning Canceller Decoder
Qui si trovano anche vari pannelli non CanBus. Per i siluri CanBus invece non ricordo dove li ho presi.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi qualcuno di voi ha provato questo kit plug&play (o similare) per le luci targa?

LAMPADA KIT LUCI TARGA T10 W5W3 LED.SMD CAN,BUS ALFA GIULIETTA KIT XENON | eBay

Pareri? Pro? Contro?
Grazie :)

Sono gli stessi identici che ho postato e montato io e come ben vedi costano 2 euro e non 21cereal-guy-spitting:
 
X