Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non ci metterei molto, il di più è trovare la bomboletta che non ricordo dove l' ho lasciata...Comunque farei solo quelle dell cassettino portadocumenti e del bagagliaio dove ho messo le lampadine a 5 led originariamente prese per la targa. Le resistenze le ho cercate in vari posti ma mi sono scocciato.
Per quelle della targa risolverò con il kit con dissipatore.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho provato anche io con della stagnola ma non c'è stato verso... Da qualche parte, anche se non ricordo dove, ho in giro una bomboletta spray color argento, smonto il portalampada,il vetrino e gli attacchi elettrici e do una spruzzatina con l' argento all' interno. Se aiuta a riflettere un po di luce bene, se non funziona pace amen.

Guarda...se riesci a togliere i vetrini puoi far tutto...ma se non li togli e impissibili verniciare o applicar la pellicola argentata.
Appena posso posto delle foto...la differenza ce l'ho avuta.non volevo montar poi le reisistenze.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Tutto sto lavoro per non mettere delle resistenze?? Che in 30 min si fa il lavoro??

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

No non e per qurllo anzi..il lavoto vuole 5 minuti...il fatto che li ho avuti x diversi mesu led e reistenze..poi ho iniziato a vedere un led che sfarfallava.allora basta.
Se trovassi dei led con la certezza della loro qualita e durata,allora ne riparleremo..
Per ora,ho ottenuto un'ottima emulazione del led con una alogena
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si ho già provato a smontare tutti i componenti (bagagliaio, pozzanghere e cassetto sono uguali) è veramente una stupidata, ci vorrà di più a far asciugare la spruzzatina di vernice che smontare/rimontare il tutto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si ho già provato a smontare tutti i componenti (bagagliaio, pozzanghere e cassetto sono uguali) è veramente una stupidata, ci vorrà di più a far asciugare la spruzzatina di vernice che smontare/rimontare il tutto.

Pero no nella targa,owero,hai lo stesso tipo di lampadina ma no la plafoniera..infatti x togliere il trasparente sara un impresa.ti suggerisco..vai allo sfascio e prendi delle plafoniere targa di un 156 prima serie se riesci,utilizza qurille come cavia..potresti romperle.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho deciso anch io di cambiar le lampadine retro con led speso poco meno di 25e comprese resistenze 10ohm 50w .sotto la foto
Visualizza allegato 105656
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Pero no nella targa,owero,hai lo stesso tipo di lampadina ma no la plafoniera..infatti x togliere il trasparente sara un impresa.ti suggerisco..vai allo sfascio e prendi delle plafoniere targa di un 156 prima serie se riesci,utilizza qurille come cavia..potresti romperle.
Si ho visto che sono diverse ma il lavoro dello spray non lo farò alla targa..non mi piace una luce troppo potente sul culo della mia Juliet.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lucine alette parasole consigliate a pag155 arrivate oggi e montate.
Ho faticato a rimuovere e rimettere le luci perchè sono veramente piccolissime! Infatti ho dovuto avvalermi di una pinzetta per le ciglia e degli occhiali da sole!!!!:lol2:
Ma con un pò di pazienza ci sono riuscito e sono pienamente soddisfatto!
Ora si procede con il resto.
W i Ray-Ban! Anche d' inverno!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Dove le hai comprate?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ali...19.50e le resistenze su ebay 5e ovviamente per il prezzo proveniente tutto da cina
 
X