Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho deciso anch io di cambiar le lampadine retro con led speso poco meno di 25e comprese resistenze 10ohm 50w .sotto la foto
Visualizza allegato 105656

le hai prese qua?

Aliexpress.com : Buy Free Shipping CREE 1156 60W LED Car Light in White Brake Light from Reliable car interior led light suppliers on ShenZhen Wonteda Technology Co.,Ltd

le hai già provate?
ma questo non vende a lotti?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho specificato le resistenze 5e ebay
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

:D:thumbup:
19.50e lampadine 5.00e resistenze

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

no praticamente è impossibile smontarle senza fare danni....quelle si sotiuiscono togliendo solo la plastica trasparente della luce ma se noti bene non hanno uno spacco per inserire il cacciavite quindi devi rivinare tutto per tirarlo fuori. pensa avevo la stessa ugualee sulla stilo, sulla 159 e ora sulla giulietta e dal 2005 non sono mai riuscito a capire come si fa senza fare danni...alla plastica e allo specchio perchè se non stai attento il cacciavite ti va a finire li sopra e te lo riga tutto...e quindi per mettere un led ti ritrovi a cambiare tutto il parasole....quindi lascia così e prega sempre che non si fulmini la lampadina

E' impossibile si, finchè si usano metodi sbagliati... Oggi finalmente mi sono deciso a montare le lampadine a led sulle alette parasole, al posto di quelle gialle che io non sopportavo... Giusto per fare chiarezza, ho seguito il consiglio di alcuni che dicevano di premere al centro per creare la fessura per il cacciavite (non funziona, non si crea niente...), poi ho infilato un coltellino svizzero giusto al centro e sono riuscito a togliere il vetrino dell'aletta parasole del guidatore. Anche da così sinceramente la sostituzione lampadina è molto scomoda... Alla fine vi ho bestemmiato contro :) e ho fatto a modo mio! PS: la lampadina si cambia da dietro! Quante eresie per niente... :D Vi posto una foto che spero vi sia d'aiuto, bisogna togliere tutto il blocco specchio/plafoniera/coperchio, viene via molto facilmente con un cacciavite a taglio grosso. E vi posto anche una foto del risultato, anche se (ahimè...) mi sono accorto dopo che le lampadine T5 che ho ordinato erano da 5000K, e i pannelli a led che ho io sono da 6000K :( Vabbè, tanto l'aletta non la apro quasi mai :D
Plafoniera aletta parasole smontata.jpgVetrino aletta parasole.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Posto anche delle foto di come è venuto l'interno della GIulietta dopo la sostituzione di tutte le lampade a incandescenza con quelle a led! Le plafoniere anteriori montano due pannelli da 15 led smd 6000K ciascuna, la plafoniera dietro monta un siluro da 15 led smd 6000K, le due alette parasole montano una lampadina T5 a 3 led smd 5000K. Per la targa non diventate matti con i led can bus, io ho messo due lampadine tuttovetro T10 col vetro blu ;) Il risultato è ottimo, alla vista un 5000K e ovviamente il can bus non rileva anomalie ;) Tutte le altrre luci interne e pozzanghera non sono diagnosticate in can bus, quindi vai di led! ;) Spero di esservi stato utile!
Alette parasole.JPGPlafoniera davanti (1).JPGPlafoniera davanti (2).JPGPlafoniera dietro.jpgSedili davanti.JPGSedili dietro.JPG
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ti sei dimenticato le foto della targa. Ottimo lavoro comunque!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X