Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

avrà manualità da vendere :D

Puoi dirlo forte Andrea :D Il faidate è la mia passione, e quindi visto che mi piace fare modifiche del genere e me la cavo bene con l'elettronica, l'unica cosa che la fa da padrona è il prezzo finale. E per 1€ a lampadina direi che non c'è negozio cinese che tenga! E poi mi piace avere la soddisfazione di avere una cosa fatta/modificata da me, ma comprendo bene che molti di voi non afferrino il senso della cosa.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No no, sono un fai da me pure io..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma scusa queste vorresti metterle nella targa?

sei sicuro che ci entrino?

1- No, nelle luci pozzanghera, nel baule posteriore e nel cassetto portaoggetti. 6 in tutto. Anche perchè non hanno il chip per ingannare il can-bus e la targa le rileverebbe come bruciate ;)

2- Si si, ci stanno. Ho già preso le misure, tieni conto che il pannellino frontale coi led verrà ribaltato e "appiattito".

se le fai arrivare dalla cina, prendi quelle con i sei led smd5050, messi a coppie di due su tre linee, montati gia' su un unico lato, che eviti di saldare e le metti conode cone sottoporta o targa.

io go messo recentemente quelle a 4 (2x2), altrimenti avrei messo quelle. di solito li trovi sull'euro e qualcosa cadauna...

okkio che quelle da 9 sono led3528 x' 9 led smd5050 a coppie di tre non entrano...troppo ingombranti

Mighty, interessante la tua osservazione! Hai un link dove posso vedere le lampadine a 6 led di cui parli tu?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti ragazzi!
Sto bestemmiando cinese per sostituire le luci nelle alette parasole! Le lampade le ho già devo togliere il vetri o è provvedere alla sostituzione, qualcuno ha qualche consiglio utile da darmi, magari con qualche foto.

Grazieeeeeeeeeeeeeee


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

se le fai arrivare dalla cina, prendi quelle con i sei led smd5050, messi a coppie di due su tre linee, montati gia' su un unico lato, che eviti di saldare e le metti conode cone sottoporta o targa.

io go messo recentemente quelle a 4 (2x2), altrimenti avrei messo quelle. di solito li trovi sull'euro e qualcosa cadauna...

okkio che quelle da 9 sono led3528 x' 9 led smd5050 a coppie di tre non entrano...troppo ingombranti
Oltretutto eviterei a priori questa modifica con quei led 3528 che come resa son inferiori ai 5050.prova a far qualcosa di simile sui 5630..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

qualcuno ha trovato in giro lampade con in led7020 o non si trovan ancora? quelle credo si' che faccian luce...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao ragazzi, vorrei montare sulla mia giulietta delle luci targa led che non diano messaggio d'errore e che facciano una bella luce..Fin ora non ho trovato nulla del genere.
Vorrei comprare qualcosa plug and play senza dover fare modifiche o aggiunte di resistenze.
consigli?
su ebay non ho trovato molto.

Attualmente monto delle luci led comprate da un negozio qui in zona..all'inizio non mi hanno dato problemi, dopo un mesetto pero ha inziato ad accendersi la spia d'errore e non si spegne piu.(25€ la coppia ù_ù)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao ragazzi, vorrei montare sulla mia giulietta delle luci targa led che non diano messaggio d'errore e che facciano una bella luce..Fin ora non ho trovato nulla del genere.
Vorrei comprare qualcosa plug and play senza dover fare modifiche o aggiunte di resistenze.
consigli?
su ebay non ho trovato molto.

Attualmente monto delle luci led comprate da un negozio qui in zona..all'inizio non mi hanno dato problemi, dopo un mesetto pero ha inziato ad accendersi la spia d'errore e non si spegne piu.(25€ la coppia ù_ù)

Ciao

se vuoi una soluzione plug & play devi obbligatoriamenti dotarti di 2 dispositivi per plafoniera.

Sto parlando di 2 lampade a LED e di 2 adattatori con resistenza integrata da 47 Ohm

Per le lampade a LED puoi scegliere tu il tipo perchè non fa molta differenza. L'importante è che siano con attacco W5W e che siano abbastanza piccole da farle entrare nella plafoniera.
Io ad esempio ho usato queste 2x lampada no polarità t10 6 SMD NO-ERROR hyper led bianca CANBUS auto w5w | eBay ma su sunsky.com e su altri siti ne trovi anche a meno

Per quanto riguarda le resistenze, puoi acquistare queste da Hong Kong che, a detta di alcuni, funzionano senza problemi.

SUNSKY - T10 LED Light Bulb Warning Canceller Decoder

Io le ho ordinate e mi sono arrivate dopo circa un mese ma non le ho ancora provate per diversi impegni.
Queste resistenze funzionano come se fossero una prolunga W5W che si aggancia al cavo originale dell'auto, dove al centro c'è la resistenza necessaria per spegnere la spia.

In questo modo non devi tagliare e saldare nulla e in poco tempo puoi avere tutta la targa illuminata a LED
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Confermo, quel modulo lo monto io e non ho mai avuto problemi. Legione6 lo hai ritirato da quel sito? Io ho ritirato altre 2 lampade con 4 led su un unico lato che vorrei mettere nella targa. Attualmente ho lampade con 5 led ma sono montati tipo tutto vetro.
 
X