Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Confermo, quel modulo lo monto io e non ho mai avuto problemi. Legione6 lo hai ritirato da quel sito? Io ho ritirato altre 2 lampade con 4 led su un unico lato che vorrei mettere nella targa. Attualmente ho lampade con 5 led ma sono montati tipo tutto vetro.

Si certo, ho fatto il pagamento tramite paypal. Le ho pagate pochissimo e mi sono arrivate con spedizione gratuita. Avrei potuto scegliere una spedizione più veloce pagando di più ma non mi sembrava il caso.

Per il tipo di articolo e per il suo costo irrisorio ho preferito aspettare.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

voi da quale sito avete fatto acquisti?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

voi da quale sito avete fatto acquisti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa


mmm no. A me non piace fare acquisti con kit completi in quanto mi piace scegliere i LED in base alle mie esigenze specifiche.

Per quanto mi riguarda ho comprato da diversi siti utilizzando, in via principale, Ebay.
Fidati che se le compri tu non superi i 40 euro per tutta l'auto

come mini guida utilizza il post che ho scritto qualche mese fa
https://forum.clubalfa.it/elettroni...rket-per-interni-e-targa-155.html#post1016700
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao ragazzi, vorrei montare sulla mia giulietta delle luci targa led che non diano messaggio d'errore e che facciano una bella luce..Fin ora non ho trovato nulla del genere.
Vorrei comprare qualcosa plug and play senza dover fare modifiche o aggiunte di resistenze.
consigli?
su ebay non ho trovato molto.

Attualmente monto delle luci led comprate da un negozio qui in zona..all'inizio non mi hanno dato problemi, dopo un mesetto pero ha inziato ad accendersi la spia d'errore e non si spegne piu.(25€ la coppia ù_ù)

Dovresti provare queste:
1 x T10 W5W SMD LED CanBus Standlicht Leseleuchten Kofferraumbeleuchtung Weiß | eBay

Da questo venditore tedesco ho preso già qualche lampadina, le T10 con chip per can-bus sono a 4,45€ spedite. Ti arrivano in 3-4 giorni di solito ;)

Ciao a tutti ragazzi!
Sto bestemmiando cinese per sostituire le luci nelle alette parasole! Le lampade le ho già devo togliere il vetri o è provvedere alla sostituzione, qualcuno ha qualche consiglio utile da darmi, magari con qualche foto.

Grazieeeeeeeeeeeeeee


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Eccomi, le ho cambiate giusto la settimana scorsa! Devi togliere tutto il pezzo di plastica nero che regge lo specchio, il coprispecchio e la lucetta. Viene via molto facilmente, ha un dente per ogni lato, e cambiare la lampadina da dietro è facilissimo! Invece da davanti non vedi l'incastro e bestemmi, e in più se usi pinze metalliche per aiutarti fai saltare il fusibile perchè dietro ci sono le piste di rame in vista... Ecco qua: a pagina 5 la mia esperienza con foto!
https://forum.clubalfa.it/elettronica/66101-led-per-luci-alette-parasole-5.html
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non vorrei mancare di rispetto a chi vende Kit specifici per auto ma io la prova di confrontare i miei led presi da canali economici ed i loro la farei senza ombra di dubbio. Sia montate ed accese e sia da smontate con un controllo visivo dei componenti usati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusa se mi intrometto..Un kit specifico è più economico per far risparmiare qualcosina a gente che nn vuole spendere un patrimonio per le luci led diciamo logicamente è molto meno valido!!!! se compri ogni lampadina separata cioè non in un kit spendi di più e io ne so qualcosa ed 3 anche normale che avrai anche led migliori sia fisicamente che funzionalmente !!! Ma questo che centra ???? Nn so se o reso l'idea...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusa se mi intrometto..Un kit specifico è più economico per far risparmiare qualcosina a gente che nn vuole spendere un patrimonio per le luci led diciamo logicamente è molto meno valido!!!! se compri ogni lampadina separata cioè non in un kit spendi di più e io ne so qualcosa ed 3 anche normale che avrai anche led migliori sia fisicamente che funzionalmente !!! Ma questo che centra ???? Nn so se o reso l'idea...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

raga secondo me non si può fare questo discorso di risparmio sul KIT completo sulle lampade a LED perchè c'è un ricarico esorbitante sul prodotto acquistato in Italia.

Il prodotto in fin dei conti è identico! di cosa possono differire dei circuiti elettrici e dei diodi presi dal giappone piuttosto quelli presi qui in italia. Un circuito è un circuito! non c'è differenza di materiali usati.
Io ho comprato diversi LED dal giappone e vi assicuro che non hanno nulla da invidiare rispetto a quelli presi da venditori italiani. Possono arrivare a costare più del 50% in meno rispetto al prezzo italiano.

Basta fare una ricerca di una stessa lampada a led su diversi siti per accorgersi di quanto si differenzino i prezzi. Un kit completo a LED per 69€ è una cifra esorbitante. In fin dei conti sono 11 lampade a LED in totale. 11 lampade a LED possono costare 6,30 l'una?

Senza contare che oltre a quei 69€ dovete aggiungerci il costo delle 2 resistenze per la spia della targa!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

mmm no. A me non piace fare acquisti con kit completi in quanto mi piace scegliere i LED in base alle mie esigenze specifiche.

Per quanto mi riguarda ho comprato da diversi siti utilizzando, in via principale, Ebay.
Fidati che se le compri tu non superi i 40 euro per tutta l'auto

come mini guida utilizza il post che ho scritto qualche mese fa
https://forum.clubalfa.it/elettroni...rket-per-interni-e-targa-155.html#post1016700
grazie per la mini guida!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusa se mi intrometto..Un kit specifico è più economico per far risparmiare qualcosina a gente che nn vuole spendere un patrimonio per le luci led diciamo logicamente è molto meno valido!!!! se compri ogni lampadina separata cioè non in un kit spendi di più e io ne so qualcosa ed 3 anche normale che avrai anche led migliori sia fisicamente che funzionalmente !!! Ma questo che centra ???? Nn so se o reso l'idea...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
non ti scusare!!! hai fatto bene a dire la tua ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Legione io ho preso quei kit resistenza da sunsky ma ho dei problemi ad installarlo poiché non va ad incastro nel portalampada. Funziona perfettamente , non da errori ma il fatto che la lampada possa uscire per ora mi ha fatto desistere dal metterlo. Tocca prendere quelli originali e adattarli perché non vorrei far fare condensa..se avete poi suggerimenti dite pure

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X