Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Li monto io nelle luci pozzanghera delle portiere, bagagliaio e cassetto portaoggetti.

Ottime.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

e per la targa sono piccoli? sono provviste di resistenza?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io monterei dei led più grandi, quelli mi sembrano piccoli. Per la targa la resistenza integrata nella lampada non basta, o compri un modulo oppure devi creare da te una resistenza aggiuntiva.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per gli amanti dei pannelli led nelle plafoniere guardate cosa vi ho trovato
Aliexpress.com : Buy 5pcs High Power Extreme Bright 3W COB LED Panel For Car Interior Dome Map Lights Lamp Replacement Bulbs from Reliable led light suppliers on Premium LED hause
Questi secondo me sono più belli perchè è un unico led invece che tanti led più piccoli!!!
Altro che occhiali:):cool:

Che figata!!!! Se la quantità e qualità di luce è ottima, il fatto di non vedere più i punti di luce è una bella cosa!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non so se hai fatto bene però. Quelle resistenze scaldano molto infatti quando ho sostituito le lampade nella targa quell'adesivo che c'è sul modulo era "letteralmente" cotto. Era annerito e staccato per metà quindi non so quanto convenga tenere attaccati i fili al modulo stesso. C'è da dire anche che io ho notato questo dopo più di 6 mesi di utilizzo dei moduli targa. Fai come meglio credi ma ci tenevo a dirti la mia esperienza, d'altronde se non sbaglio li abbiamo ritirati dallo stesso venditore....

Se quelle resistenze hanno una base piana, si potrebbe attaccarci una piastrina di alluminio per aiutarle a dissipare calore... O allungare i fili fino a poterle mettere a contatto di qualcosa di metallo così anche se scaldano non colano niente...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao ragazzi grazie per le risposte...allora avrei deciso di montare

questi led:
Sunsky - T10 Bianco 12 LED 5050 SMD Luce di segnale dell'automobile della lampadina (coppia)

e queste resistenze elimina errore
Sunsky - Lampadina Warning Canceller Decoder T10 LED

che dite possono andare?

se mi date l'ok le prendo...inoltre giacche dovrei fare l'ordine acquisterei anche i led per cambiare le luci delle alette parasole , del vano porta oggetti, delle luci portiera e delle luci abitacolo.
(e qui attendo vostre dritte perche non so che tipo di led mi servirebbero)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

A pag.155 un utente ha fatto una bella lista per tutta la Giulietta.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ora controllo grazie
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ora controllo grazie

Per luci pozzanghera, luce cassetto portaoggetti e baule posteriore io ti consiglio queste, sono ottime!:
1 x T10 W5W Radial LED 4 x SMD LED 5050 Innenraum Fußraum Weiß | eBay
Molta luce e omogenea, tonalità 6000K.
(nel lato non visibile dalla foto ci sono dei componenti elettronici, i led sono in un solo lato come serve alle nostre Giuliette)

Per le alette parasole invece ho usato queste:
1 x T5 SMD LED Tachobeleuchtung Fußraumbeleuchtung Sonnenblendenbeleuchtung Weiß | eBay
Molta luce anche queste, e se lo dice la morosa mentre si trucca guardandosi nello specchietto... Allora va bene :D

Per la targa non ho consigli diretti dalla mia esperienza, perchè uso le tutto vetro blu per evitare ogni pensiero di resistenze e quant'altro.

Arrivano dalla Germania in 3 giorni circa, spese di spedizione un'unica volta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io sto contrattando per avere a buon prezzo questi led ImageUploadedByTapatalk1390261854.244220.jpg altrimenti mi hanno proposto questo kit intorno ai 60€ solo che non mi convince al massimoImageUploadedByTapatalk1390261939.040128.jpg
Ho deciso che voglio vedere con i miei occhi questi led CREE.
 
X