Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ci sono che li avevo trovati io ma oltre a costare un botto, non li ho trovati a meno di 7/8€ per lampadina (per 10 lampadine), ci sono solamente con i led sparsi sui vari lati. Per esempio 1 led a destra, 1 a sinistra ed 1 in testa.
Comunque non fanno una cattiva luce le t10 con 4 led da un solo lato, io ne sono soddisfatto....
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ci sono che li avevo trovati io ma oltre a costare un botto, non li ho trovati a meno di 7/8€ per lampadina (per 10 lampadine), ci sono solamente con i led sparsi sui vari lati. Per esempio 1 led a destra, 1 a sinistra ed 1 in testa.
Comunque non fanno una cattiva luce le t10 con 4 led da un solo lato, io ne sono soddisfatto....

ma guarda che anche quelli a 6 LED su un solo lato entrano benissimo e non costano 7/8€ a lampada

2x lampada no polarità t10 6 SMD NO-ERROR hyper led bianca CANBUS auto w5w | eBay

Ora io ho comprato queste a 10€ ma su sunsky li trovi sicuramente a meno
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non so se hai fatto bene però. Quelle resistenze scaldano molto infatti quando ho sostituito le lampade nella targa quell'adesivo che c'è sul modulo era "letteralmente" cotto. Era annerito e staccato per metà quindi non so quanto convenga tenere attaccati i fili al modulo stesso. C'è da dire anche che io ho notato questo dopo più di 6 mesi di utilizzo dei moduli targa. Fai come meglio credi ma ci tenevo a dirti la mia esperienza, d'altronde se non sbaglio li abbiamo ritirati dallo stesso venditore....
Figurati! Hai fatto benissimo a dirmelo! Allora devo trovare un pezzetino di isolante e avvolgere la resistenza li.Grazie Ancora del consiglio!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma guarda che anche quelli a 6 LED su un solo lato entrano benissimo e non costano 7/8€ a lampada

2x lampada no polarità t10 6 SMD NO-ERROR hyper led bianca CANBUS auto w5w | eBay

Ora io ho comprato queste a 10€ ma su sunsky li trovi sicuramente a meno

Legione mi riferivo ai led cree. Ho risposto a chi chiedeva se si trovavano i led CREE con attacco T10. Io ho montato le lampade con 4 led 5050 SMD su un lato e mi trovo bene:cool:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Legione mi riferivo ai led cree. Ho risposto a chi chiedeva se si trovavano i led CREE con attacco T10. Io ho montato le lampade con 4 led su un lato e mi trovo bene:cool:

ah scusa... non avevo capito. :D
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mai pensato ad incollare l'alluminio nella sede delle lampade?
Bella soluzione, una volta ne avevo a disposizione un sacco di questo nastro perchè veniva utilizzato per unire le giunture dei pannelli di isolante termo-acustici degli appartamenti. Col senno di poi ne avrei portato a casa un rotolo:fragend013:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io l'ho usato nelle plafoniere ed è stato ottimo.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ci hai fregato sul tempo! :D
Sarà sicuramente di buon consiglio ai posteri!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ma i moduli elimina errore per la targa dove li sistemate?Quanto son grandi?
Visualizza allegato 106177Visualizza allegato 106178
Io le ho posizionate cosí che come si vede nella foto a sinistra praticamente sospese e non toccano da nessuna parte.foto a destra piccola modifica come si vede il led ha lo zooccolo leggergente inclinato in modo che sia perfettamente parallelo al vetrino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X