Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

A dirti la veritá ispirano anche a me questi cree led ma come sono sono più potenti degli smd???

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sinceramente i t10 non mi convincono ha il cree in punta e ai lati sono smd 5730 sono meglio dei 5050 ma non sfrutteresti al massimo il led cree.ci vorrebbero un paio di cree solo su un lato.per i siluro ci sono anche a 3 cree.almeno per i t10 te li sconsiglio.ultima cosa per i cree ci sono diversi modelli gli XBD attualmente son i migliori e dovrebbero essere proprio quelli sui siluro in foto
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Infatti, per questo il kit non mi piace tanto. Sto cercando di avere invece quella lampadina T10 con 3 led cree a max 5€ l'una, di più non gliene dò. Me ne hanno chiesti 8€ a lampadina. In ogni caso se qualcuno è interessato ne ritiriamo un quantitativo maggiore così il prezzo lo abbassano, spero.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per luci pozzanghera, luce cassetto portaoggetti e baule posteriore io ti consiglio queste, sono ottime!:
1 x T10 W5W Radial LED 4 x SMD LED 5050 Innenraum Fußraum Weiß | eBay
Molta luce e omogenea, tonalità 6000K.
(nel lato non visibile dalla foto ci sono dei componenti elettronici, i led sono in un solo lato come serve alle nostre Giuliette)

Per le alette parasole invece ho usato queste:
1 x T5 SMD LED Tachobeleuchtung Fußraumbeleuchtung Sonnenblendenbeleuchtung Weiß | eBay
Molta luce anche queste, e se lo dice la morosa mentre si trucca guardandosi nello specchietto... Allora va bene :D

Per la targa non ho consigli diretti dalla mia esperienza, perchè uso le tutto vetro blu per evitare ogni pensiero di resistenze e quant'altro.

Arrivano dalla Germania in 3 giorni circa, spese di spedizione un'unica volta.


Thank you so much
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ordine.JPG

Questo è tutto il necessario???? da ledmania vi pare un buon prezzo? Qualcuno li ha provati?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Visualizza allegato 106242

Questo è tutto il necessario???? da ledmania vi pare un buon prezzo? Qualcuno li ha provati?

Se vedi l illuminazione a giorno che ho io spendendo la metà capiresti che quel prezzo è un po esagerato....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Visualizza allegato 106242

Questo è tutto il necessario???? da ledmania vi pare un buon prezzo? Qualcuno li ha provati?

Assolutamente NO! sono fuori di melone questi... che prezzi fanno per roba cinese equivalente.

La metà? 40€ massimo! C'è gente qui che ha speso addirittura 20 euro per rifare tutto a LED

Vuoi un esempio veloce?
guarda solo le lampadine T5 su ebay 2 x T5 3 LED CANBUS no error W1.2W Wedge VERDE 12V | eBay
e le W5W http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-T10-13-SMD-HYPER-LED-NO-ERROR-CANBUS-LUCI-POSIZIONE-W5W-BIANCHE-/221230181561?pt=Ricambi_automobili&hash=item338258acb9&_uhb=1
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Infatti è troppo anche con xenovision spendi molto ma molto meno!!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi...però guardate anche il numero di led....! Non fate paragoni con 9 led contro 18 ;)

Stessa qualità....con prezzi inferiori...esiste?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi...però guardate anche il numero di led....! Non fate paragoni con 9 led contro 18 ;)

Stessa qualità....con prezzi inferiori...esiste?

scusa in che senso 18 LED? Nelle foto la lampada con più LED è quella da 6.

Stiamo parlando di SMD 5050 e il numero di LED è inteso come "pallini gialli". Parlando invece delle lampade circolari (come le W5W) i LED utili sono solo 2. La plafoniera sottoporta ha un involucro nero pertanto non riflette la luce emessa dai LED non rivolti verso la plastica trasparente della plafoniera.

Se con 18 led intendi i chip interni... beh... è un po' una fregatura secondo me. Perchè le alternative ci sono. Aspe che le cerco
 
X