Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusa in che senso 18 LED? Nelle foto la lampada con più LED è quella da 6.

Stiamo parlando di SMD 5050 e il numero di LED è inteso come "pallini gialli". Parlando invece delle lampade circolari (come le W5W) i LED utili sono solo 2. La plafoniera sottoporta ha un involucro nero pertanto non riflette la luce emessa dai LED non rivolti verso la plastica trasparente della plafoniera.

Se con 18 led intendi i chip interni... beh... è un po' una fregatura secondo me. Perchè a occhio direi che quelli sono LED SMD 5050 e la loro struttura è esattamente questa

Visualizza allegato 106243

Quindi "non vale contare" i diodi interni per poi indicare la somma 6x2= 12 LED, 6x3= 18 LED e così via.

Almeno io ho capito così dal loro sito. Guarda W5W laterale "canbus" con 18 led SAMSUNG regolato 12-16V - BIANCO LUNARE PURO 5000K


La lampadina monta 3 componenti a led Samsung a 6 chip, quindi un totale di 18 led!

Ecco il risultato..... ! Cmq...provo a vedere altrove.....
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi...però guardate anche il numero di led....! Non fate paragoni con 9 led contro 18 ;)

Stessa qualità....con prezzi inferiori...esiste?

Certo che esiste, poi sinceramente, io ho speso 25€ e mi sono pure avanzate lampadine per quanto ne ho comprate. Credimi con quella cifra fai minimo 3 auto....
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

esattooooooooooo
se hai soldi da buttare vai tranquillo,
se vuoi pagare il giusto, stop, calma, guardati in giro, ascolta i consigli e poi compra...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho fatto tutti gli interni (bagagliaio, alette parasole, cassetto portaoggetti, 4 luci pozzanghera, plafoniera anteriore e posteriore - 4 a siluro - e luci vano piedi) con 22 euro.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho fatto tutti gli interni (bagagliaio, alette parasole, cassetto portaoggetti, 4 luci pozzanghera, plafoniera anteriore e posteriore - 4 a siluro - e luci vano piedi) con 22 euro.

POLI Le luci vano piedi come hai fatto a metterle???

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io ho fatto tutti gli interni (bagagliaio, alette parasole, cassetto portaoggetti, 4 luci pozzanghera, plafoniera anteriore e posteriore - 4 a siluro - e luci vano piedi) con 22 euro.

dove? :d
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X