Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il prezzo

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Semplicemente con un pizzico di manualità e meno soldi ho lo stesso risultato attualmente montato

ho fatto la prova con un siluro alogeno e mi da 3/4...puo essere??
Mirko potremmo risolvere semplicemente aumentando il carico resistivo ma a parte questo hai qualcosa che non vá magari dipende proprio dagli xenon che hai. altra prova potresti farla se vuoi prova led alla targa e alogene ai fari anteriori.può anche darsi che ti è comparso qualche errore in centralina e bisognerebbe resettarla.ti ripeto effettivamente hai un anomalia

Mirko potremmo risolvere semplicemente aumentando il carico resistivo ma a parte questo hai qualcosa che non vá magari dipende proprio dagli xenon che hai. altra prova potresti farla se vuoi prova led alla targa e alogene ai fari anteriori.può anche darsi che ti è comparso qualche errore in centralina e bisognerebbe resettarla.ti ripeto effettivamente hai un anomalia

Che c è un anomalia è palese... Non può essere dovuto soltanto alla batteria che sta perdendo carica e fa questo scherzo ?? Ho provato a mettere le alogene ai fari e lo fa pure con quelle..ho tolto completamente le lampade ai fari ed è lo stesso...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Alogene ai fari e filamento alle targa, proprio come é nata?
Se anche così te lo fa, allora con questa configurazione vai in alfa... Sei ancora in garanzia? Oppure elettrauto se non hai più garanzia....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Se rimontando le lampadine originali (15 minuti se é tanto) ha ancora errori beh non resta che andare dal dottore...

Se non ricordo male con entrambe le luci targa alogene non me lo fa... Recentemente ho messo le alogene ai fari lasciando i led alla targa e avevo l errore... Con una a led e l altra alogena alla targa non ho errore..

Se vuoi spegnere solo la spia per aver i led il problema lo risolvi ma rimane comunque il fatto che che hai qualcosa che non vá

E quindi come dovrei procedere secondo te?