Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Acquistando led uguali senza doverci lavorare per fare in modo che non diano problemi con la centralina??

Solo le luci targa sono sotto controllo della centralina, infatti ti servono le resistenze/dissipatori. Per tutte le altre non ci sono problemi!

Ragazzi,avere provato quelle luci tedesche comprese di resistenza che si trovano su ebay a 25€? Io mi sono trovato benissimo e fanno una super luce.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi,avere provato quelle luci tedesche comprese di resistenza che si trovano su ebay a 25€? Io mi sono trovato benissimo e fanno una super luce.

linka... non le conosco

Acquistando led uguali senza doverci lavorare per fare in modo che non diano problemi con la centralina??

il problema, come dice AlfaOmega84, non sono i LED che scegli, ma le resistenze che metti. Io ho messo delle 10W 47Ohm (valore fondamentale per la centralina)e non ho riscontrato problemi di anomalie. Al contrario le prolunghe con resistenza di Sunsky.com montandole mi danno errore su luci targa quindi non so come mai ad alcuni non danno problemi... boh

Diciamo che con 70€ puoi fare l' illuminazione per due auto...

ahahahah nn posso che darti ragione

Io intendo queste legione. http://bit.ly/1gvz7N8

Sul serio non li conoscevo... sembrano completi di supporto, LED e resistenza... Se funzionassero come dovrebbero fare sarebbe un ottima soluzione! Tu li hai già acquistati, provati e montati?

Yessss devo trovare le foto però...

Ma quindi se prendo uno di questi kit, dovrei mettere la resistenza per i led targa mentre gli altri (quelli per le plafoniere, alette ecc) sono a posto così e non restano tipo leggermente illuminati anche a macchina spenta?? O devo mettere le resistenze anche li?
Scusate se faccio domande stupide ma non ci capisco niente di queste cose !!! :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi se prendo uno di questi kit, dovrei mettere la resistenza per i led targa mentre gli altri (quelli per le plafoniere, alette ecc) sono a posto così e non restano tipo leggermente illuminati anche a macchina spenta?? O devo mettere le resistenze anche li?
Scusate se faccio domande stupide ma non ci capisco niente di queste cose !!! :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no no... niente di tutto ciò

con quel kit devi solo smontare le plafoniere originali e sostituirle con quelle acquistate. FINE DEL LAVORO. 0 preoccupazioni e 0 problemi

per questo dicevo che nel caso sarebbe un ottima soluzione per tutti, anche per quelli che di elettricità, resistenze e saldature non ne capiscono molto :)

X