Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No no legione intendevo proprio per le luci interne e targa !!! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no legione intendevo proprio per le luci interne e targa !!! :)

ah hahhahaahha scusami... cmq anche in questo caso la mia risposta non cambia, il ragionamento è lo stesso. E' meglio avere 5000k come colorazione LED ma se trovi solo 6000K oppure trovi una buona offerta sempre sui 6000k non farti problemi, vanno bene uguale. L'unica differenza a mio parere è che il 6000k ha dei leggerissimi riflessi azzurri mentre il 5000k ne ha molto meno, ma fidati bisogna impegnarsi per notare la differenza...

Hahahahahah tranquillo :D
Cmq li ho trovati entrambi e il prezzo è più o meno lo stesso quindi la mia domanda era proprio per sapere se c'era poca o tanta differenza tra le due gradazioni!!!!
Andrò di 5000K :)

- Informazione Pubblicitaria -

Hahahahahah tranquillo :D
Cmq li ho trovati entrambi e il prezzo è più o meno lo stesso quindi la mia domanda era proprio per sapere se c'era poca o tanta differenza tra le due gradazioni!!!!
Andrò di 5000K :)

Io ad esempio uso i 6000k e, per quanto riguarda gli interni non si nota nulla, invece appena vai sulle luci pozzanghera e luci targa (quindi con riflessi su asfalto e targa) una leggera colorazione azzurra la noti

Nel tuo garage trovo foto che ci do una sbirciata?? :)

Nel tuo garage trovo foto che ci do una sbirciata?? :)

si, qualche cosa la trovi qui (anche se in una foto il LED sottoporta sembra viola e non è di certo così):
https://forum.clubalfa.it/giulietta...ive-rosso-metalliz-2012-mi-4.html#post1027549

e visto che me lo hai fatto notare, mancavano le foto ai LED delle alette parasole e della targa che attualmente ho su (ultimo post):
https://forum.clubalfa.it/giulietta...ive-rosso-metalliz-2012-mi-6.html#post1054500

Lo immagino! Il solo ambiente posteriore è gia un bel vedere! Penso fine settimana prossima arriveranno anche gli altri.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

News? qui da me tutto tace, l'anteriore non è ancora arrivata.

News? qui da me tutto tace, l'anteriore non è ancora arrivata.

Io gia lo sapevo che quella anteriore avrebbe impiegato più tempo! Comunque nemmeno a me è arrivata, oggi è venerdì quindi questa settimana è passata, ci si aggiorna alla prossima.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Diciamo che con 70€ puoi fare l' illuminazione per due auto...

X