Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ahahahaah :D però son belle...frecce e retro le farò prima o poi...con molta calma ma le farò :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va beh ok ma chi è che si mette a cambiare le luci della retro e delle frecce??:0:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Le luci della retro le ho messe a led, per le frecce posteriori se c' è posto per la resistenza cambio pure quelle. Devo smontare l' alloggio e vedere se è fattibile.

- Informazione Pubblicitaria -

Ci puoi gentilmente dire quali LED e quali resistenze hai usato per la retro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mio Dio! Ci sono 2 fari al posteriore!!!
P.S. Che hai qualche video con le frecce a led su Giulietta?

Ci puoi gentilmente dire quali LED e quali resistenze hai usato per la retro?
Sent from my iPhone using Tapatalk

frecce a led non le ho ancora messe, mi sono fatto il video solo della retro, anche perchè un pò per mancanza di tempo un pò perchè le frecce anteriori hanno l'attacco strano e la resistenza non saprei dove metterla, al posteriore devo ancora verificare esistenza di lampade led serie come questa, spazi per resistenza ecc ecc...

pensavo aveste letto post indietro, dove avevo chiesto info su che resistenze (si si, mi avete detto voi che valori servivano :D :D ) e postato già i video col risultato finale, comunque i led sono questi
free shipping 2pcs/lot super bright 1156 P21W Osram chip 80W LED light bulbs Ba15s car LED turning light, T20, T25, 7440 7443-in Light Source from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com
prezzo decisamente interessante rispetto a xenovision, dato che costano giusto la metà o poco poco più, senza contare la spedizione gratis......
le resistenze invece queste..
resistenza corazzata da 10 ohm 50 W | eBay

buon modding :D :D

Cavolo poverino quello che capita dietro di te mentre sarai in manovra in retromarcia!!!:0:0 Io sinceramente non ho mai trovato il bisogno di ampliare la luce della retro. Alla fine ho un auto, non un camion!!xD E la visuale originale a me pare ottimale.

Però comunque belle sono belle. Ma non avevo mai sentito del bisogno di cambiarle.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

la giulietta ha 2 luci retro che anche se fioche ti illuminano la via ma la 59 ne ha una sola e nnon si vede una cippa o quasi

la giulietta ha 2 luci retro che anche se fioche ti illuminano la via ma la 59 ne ha una sola e nnon si vede una cippa o quasi

Questo é vero .le ho installate anch io ma per esser sincero é piú per l effetto che per utilitá...ma allora la domanda nasce spontanea...perché installiamo le luci a led per la targa?

X