Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

330ohm le deve aggiungere in parallelo a quelle giá collegate che presumo siano di 56ohm.ne potrebbe anche aggiungere solo 1 da 180ohm e 1w

330Ohm? ma per la targa non erano 47Ohm? io le ho messe da 47Ohm e da un anno non ho mai avuto problemi

Cmq Yabu, quelle resistenze sembrano uguali a quelle vendute da Sunsky.com. Quelle le ho comprate pure io e mi danno comunque l'errore. Alla fine sono tornato alle mie artigianali

470 ohm non funzionano già testato, visto che sulla 147 andavano allora ho provato anche su giulietta, ma nada, adesso aspetto il kit da mettere in serie con gli attacchi T10

COPPIA RESISTENZE CANBUS T10 - W5W ELIMINA ERRORE LUCE FULMINATA LUCI A LED AUTO | eBay

Marò che confusione e mó sti 470 ohm da dove sono usciti...

- Informazione Pubblicitaria -

Domanda... ma i calcoli per le resistenze voi come li fate? nel senso andate a caso o seguite una logica particolare?

Domanda... ma i calcoli per le resistenze voi come li fate? nel senso andate a caso o seguite una logica particolare?

nessun calcolo! è dall'inizio del thread che si dice di mettere resistenze da 47Ohm e 10 o 20 Watt.

Io sto parlando della targa. Possiedo una MY2010 e giuro di non aver mai avuto errori una volta montati LED e resistenze

https://forum.clubalfa.it/elettroni...market-per-interni-e-targa-82.html#post910972 pag 82

https://forum.clubalfa.it/elettroni...market-per-interni-e-targa-86.html#post922273 pag 86

e tante altre.

Una restistenza per lampada targa. Più i Watt aumentano e meno si riscaldano. Gli Ohm invece devono essere sempre gli stessi

nessun calcolo! è dall'inizio del thread che si dice di mettere resistenze da 47Ohm e 10 o 20 Watt.

Io sto parlando della targa. Possiedo una MY2010 e giuro di non aver mai avuto errori una volta montati LED e resistenze

Anche io una MY2010 e ho provato a mettere una 470Ohm (che avevo già in casa premetto) e non funzionava :) se a te va.... che C*** ahahahaha :p

Io anche sono stato più fortunato di Legione6 ed ho risolto con una resistenza plug&play che non mi ha mai dato problemi tranne in qualche rara occasione risolvendosi poi da sola.

si infatti... 47 o 470?? spiegatevi sennò non ne uscirete mai voi che dovete ancora risolvere :D :D

si infatti... 47 o 470?? spiegatevi sennò non ne uscirete mai voi che dovete ancora risolvere :D :D

Se facciamo i calcoli di elettronica

5W / 12V = 0,417A

12V / 0,417A = 28,8 Ohm di resistenza

X