Kito83 le resistenze della targa dove le hai posizionate?
Qualcuno ha gia provato il kit della xenovision? Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi FULL Bianco Luna
Quel kit oppure quello di Ledmania sono perfetti, funzionano benissimo...
Ti consiglio di controllare se hai le luci di cortesia sottoporta anche in quelle posteriori visto che da un certo momento in poi della produzione le hanno tolte...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kit specifici per auto Alfa Romeo Giulietta intendi queste? ma non son completi questi kit :| e c'è anche da saldare. Ho già saldato in precedenza quando facevo automodellismo ma ho un certo timore a toccare l'elettronica di un'auto. Il kit xenovision a quanto pare non sembra avere roba da saldare, dovrebbe essere pronto all'uso, cioè smonta le originali e monta il kit. Tu l'hai già provato?
Kit specifici per auto Alfa Romeo Giulietta intendi queste? ma non son completi questi kit :| e c'è anche da saldare. Ho già saldato in precedenza quando facevo automodellismo ma ho un certo timore a toccare l'elettronica di un'auto. Il kit xenovision a quanto pare non sembra avere roba da saldare, dovrebbe essere pronto all'uso, cioè smonta le originali e monta il kit. Tu l'hai già provato?