Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Tanta roba!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora, sto procedendo con le frecce ore, una cosa come vedete dalle foto.... io la massa della resistenza l' ho messa a telaio perché dato che mamma alfa di lacune ne ha tante e quella massa pilota anche i led stop/posizione non voglio che prendano colpi, cosi ho estratto solo il positivo della retro, resistenza e poi a telaio e il gioco è fatto, ps le lampadine non sono per niente canbus
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Kito83 le resistenze della targa dove le hai posizionate?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Kito83 le resistenze della targa dove le hai posizionate?

sono alloggiate appena prima delle luci targa, è un kit preso su ebay con già gli attacchi T10
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mi manderesti il link? Anche in privato.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa


Quel kit oppure quello di Ledmania sono perfetti, funzionano benissimo...
Ti consiglio di controllare se hai le luci di cortesia sottoporta anche in quelle posteriori visto che da un certo momento in poi della produzione le hanno tolte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quel kit oppure quello di Ledmania sono perfetti, funzionano benissimo...
Ti consiglio di controllare se hai le luci di cortesia sottoporta anche in quelle posteriori visto che da un certo momento in poi della produzione le hanno tolte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kit specifici per auto Alfa Romeo Giulietta intendi queste? ma non son completi questi kit :| e c'è anche da saldare. Ho già saldato in precedenza quando facevo automodellismo ma ho un certo timore a toccare l'elettronica di un'auto. Il kit xenovision a quanto pare non sembra avere roba da saldare, dovrebbe essere pronto all'uso, cioè smonta le originali e monta il kit. Tu l'hai già provato?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Kit specifici per auto Alfa Romeo Giulietta intendi queste? ma non son completi questi kit :| e c'è anche da saldare. Ho già saldato in precedenza quando facevo automodellismo ma ho un certo timore a toccare l'elettronica di un'auto. Il kit xenovision a quanto pare non sembra avere roba da saldare, dovrebbe essere pronto all'uso, cioè smonta le originali e monta il kit. Tu l'hai già provato?

C'è anche il kit completo per la Giulietta di Ledmania cerca meglio :) cmq ora da cellulare non riesco a controllare, appena ho tempo guardo al computer quello di xenovision


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Kit specifici per auto Alfa Romeo Giulietta intendi queste? ma non son completi questi kit :| e c'è anche da saldare. Ho già saldato in precedenza quando facevo automodellismo ma ho un certo timore a toccare l'elettronica di un'auto. Il kit xenovision a quanto pare non sembra avere roba da saldare, dovrebbe essere pronto all'uso, cioè smonta le originali e monta il kit. Tu l'hai già provato?

Allora io per sicurezza se fossi in te contatterei xenovision per il discorso dei led alla targa. Nel contenuto del kit infatti ci sono scritte le varie lampadine però non indica anche se sono previsti moduli spegnispia/dissipatori/resistenze per i led della targa...c'è scritto solamente che nel contenuto sono previste tutte le lampadine ecc...
inoltre la gradazione 6000K è bianco con riflessi leggermente azzurrini... fammi sapè :)